29/09 Paola Peroni (dj set) al Santo Gusto (BS)

Una serata sul Garda, a Manerba, a gustare crudi e bollicine, accompagnati dal sound e dall’energia di una coppia di artiste conosciute in tutta Italia e non solo? Ecco quel che succede al ristorante Santo Gusto di Manerba del Garda (BS) il 29 settembre, che presenta una serata speciale: ‘”Crudi e Bollicine”. E’ un evento in collaborazione con Ferghettina Franciacorta e Champagne Lallier, una serata dedicata a gourmet che anche dal punto di vista musicale punta all’eccellenza. 

In console il 29 settembre al Santo Gusto di Manerba (BS), un ristorante d’eccellenza che sui social comunica sempre in modo scanzonato e divertente (instagram.com/ristorante_santogusto), infatti c’è infatti Paola Peroni (nella foto sulla dx). La dj bresciana è attiva da anni e conosciuta in tutta Europa per il suo sound trasversale e capace di spaziare tra ogni genere musicale sempre con il suo stile e non è sola. Alla voce infatti c’è LaSill.K (nella foto sulla sx), una delle voci simbolo di Radio Studio Più, che trasmette l’evento in diretta.

Ristorante Santo Gusto

Via Giovanni Battista Marchesini 5 Manerba del Garda (BS)

info  328/67.23.034 – www.santogusto.it

instagram.com/ristorante_santogusto

//

Cos’è Ristorante Santo Gusto? 

Al Ristorante Santo Gusto di Manerba del Garda (BS) ogni giorno, a pranzo e a cena, vanno in scena piatti di cucina mediterranea, specialità cruditè e pizze gourmet con pasta madre a lunga lievitazione. Riassumendo, come racconta lo slogan del locale, Santo Gusto propone “pizza, pasta ed altri miracoli mediterranei”…

Chi é Paola Peroni? 

Paola Peroni, bresciana, è una tra le dj producer più stimate della scena dance internazionale. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper – “Free”, uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sui Media Records. Nel 1991 era già al mixer della discoteca Genux, dove diventa resident dj con lo pseudonimo di DJ Groovy. Da allora la sua carriera è in continua crescita. Tra mille diverse esperienze, va citata la collaborazione con Zucchero, di cui Paola Peroni ha aperto diversi concerti. Inoltre gestisce da tempo la sua label musicale Intercool Digital. 

www.paolaperoni.it

Potrebbero interessarti anche...