Vai al contenuto
  • 2 min read

24/7 #Cubed Party Pool Party al Barbariccia Beach (BG)

Domenica 24 luglio 2022 chi ha voglia di ascoltare e ballare la miglior house del pianeta in una location d’eccezione, a due passi dalla città ma decisamente rilassante, può mettere una crocetta sul calendario.

A Barbariccia Beach, a bordo piscina del Castello degli Angeli di Carobbio (BG), prende vita un attesissimo #Cubed party a cura di DV Connection. L’evento, dalle 14 a mezzanotte, è sempre da non perdere: musica, tuffi, costumi, infradito, drink, dj, vocalist, amici e amiche si ritrovano in allegria… se però in console ci sono dj internazionali come i bergamaschi The Cube Guys, il party diventa semplicemente imperdibile.

The Cube Guys sono nati nell’ormai lontano 2005 dall’unione di due dj producer già molto affermati, i bergamaschi Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Il loro sound progressive-house con incursioni tribal, tech e vocal, in  continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale… I loro dj set a quattro mani uniscono la creatività e l’esperienza tecnica da studio con l’improvvisazione dell’esibizione live nei club. Si esibiscono da anni con top dj come Tiesto e le produzioni ed i remix vantano apprezzamenti  da artisti come Pete Tong, Roger Sanchez, Axwell, Bob Sinclar, Dave Morales, Mark Knight, Oscar G, Peter Rauhofer e molti altri.  Tra gli infiniti altri, si sono esibiti in top club mondiali come ‘Privilege’ (Ibiza), ‘Fabulous’ (Las Vegas), Pacha (Marrakech), ‘Love’ (New York), ‘Circus Afterhours’ e ‘Parking’ (Montreal) ‘Panama’ (Amsterdam), ‘Senso’ (Orlando), ‘Queen’ (Parigi), The Week (Sao Paulo), Club Noxx (Anversa), ‘The Cross’ (London), ‘Space’ (Marbella), il ‘Gryphon’, ‘Score’ e ‘Mynt’ (Miami). 

Con The Cube Guys a Barbariccia Beach il 24 luglio a Barbariccia Beach suonano anche RobbieDox, Marco Bartolucci, Igor Zanga, Chiccaleaf, Fabio Montagnini.

Barbariccia Beach c/o Castello degli Angeli

 Via Scalette, 24060 Carobbio degli Angeli (Bergamo)

Info: +39 3494410654 damiano@dvconnection.it

https://www.instagram.com/dvconnection/

https://www.dvconnection.it

nv-author-image

ltc

Condividi questo articolo!

Vuoi entrare in un circuito di distribuzione e diffusione, in modo semplice e veloce?

promo emergenti

Il progetto ha la mission di incentivare la creatività, sviluppando una rete indipendente, alternativa al mainstream, che permetta agli artisti di avere visibilità, guadagni e sbocchi che rendano la loro attività artistica sostenibile. E’ ispirato alla filosofia Punk del DIY (Do It Yourself), dove l’unione di fanzine, giornalisti, promoter, manager, etichette discografiche, locali fuori dal circuito delle Major, creò un filone con un suo pubblico ed una sua identità.