
MALESYA torna in radio con il nuovo singolo “Bye bye”, il brano racconta la fine di un legame tossico e il difficile processo di lasciare andare ciò che ci fa male, ma a cui restiamo inspiegabilmente legati, i Sound y2k con vibes americana lo rende il perfetto follow up.
Il precedente singolo “Barbie” ha raggiunto la top 50 airplay artisti indipendenti, con “Bye Bye” inizia la nuova avventura.
Biografia
Roberta D’Amico in arte Malesya, nasce a Catania, nel 1997. Inizia il suo percorso come Vocalist per diversi singoli e cover internazionali con cui ottiene diversi feedback positivi e riconoscimenti nel settore Dance-Pop, con una cover di Just Dance che supera i 2 Milioni di Streaming su Spotify in collaborazione con Level 8 e Guz Hardy & J Luke. Nel 2025, decide di iniziare il suo nuovo percorso artistico da solista in lingua Italiana. Creando un team di professionisti del settore, tra autori, producer, marketing ed editori per auto-distribuirsi e auto-promuoversi, scegliendo un sound innovativo per l’industria italiana che richiama il Pop degli anni Y2K, considerato il Pop nostalgico dei giorni nostri, o comunemente definito Teen Pop.
Malesya dice: “La musica è sempre stata la mia compagna più fedele, presente in ogni momento della mia vita. È il ponte tra ciò che sento e ciò che non riesco a dire a parole. Cantare mi permette di mostrare le parti più autentiche di me e sento sempre più forte il bisogno di condividerle con gli altri. Ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso artistico in italiano, mantenendo però un sound internazionale nelle mie produzioni. “BYE BYE” è il continuo del mio percorso che racconta la fine di un legame tossico.’”
Link di Malesya






