”O Corre” è il nuovo brano di Kal Dos Santos e Soteropolijah

E’ disponibile nelle piattaforme digitali ”O Corre” il brano che vede la collaborazione tra due artisti brasiliani, Kal Dos Santos e Caio Melo (in arte Soteropolijah). I due musicisti e compositori, si incontrano a Milano, immergendosi nella propria cultura, decidendo così di diffonderla. Entrambi gli artisti portano lo stesso cognome, “Trindade”, e provengono dalla stessa città, Salvador di Bahia.

“O corre” è un brano dalle sonorità afro-brasiliani e racconta le fatiche della routine di lavoro di un cittadino comune che tenta di equilibrare lo stile di vita, vivendo e sopravvivendo alle sfide della città di Salvador di Bahia.

” O Corre” è il capitolo che segna la vostra collaborazione artistica. Quando avete deciso di fare musica insieme? 
La diffusione della mia cultura e degli aspetti che amo della mia cultura è fonte vitale della mia ispirazione artistica. Dall’incontro a Milano, in Casa Loca, con un cantautore con le mie stesse origini, è nato il desiderio di conoscerci meglio e lasciare che la musica ci indicasse la direzione.

Come vedete il futuro del Brasile?

E’ difficile capire come vedere il futuro di questo mondo, in questo momento storico. Eppure il Brasile è una nazione giovane, con tanto ancora da dire.

Dove potremo vedervi in concerto?

Le nostre prossime date sono: il 17 maggio all’interno dell’evento ISOLA SUONIFERA organizzato presso lo SLOW MILL, Via Volturno 32 a Milano e il 21 giugno 2025, sempre a Milano, presso il C.I.Q., Via Fabio Massimo 19.

Ascolta ”O Corre”

O Corre – musica e testo di Kal Dos Santos, Soteropolijah | Spotify