Max Nardari, online il videoclip del brano ”I need you”

E’ disponibile su youtube “I NEED YOU”, il nuovo spettacolare videoclip del poliedrico regista, produttore e musicista MAX NARDARI, tratto dalla colonna sonora originale del film AMICI PER CASO, scritta dallo stesso Nardari insieme a Matteo Passarelli. Il disco prodotto dalla Reset production è edito da Digital Noises e distribuito da Warner Music Italy su tutte le piattaforme streaming.

Dopo MARRY ME ( Max Nardari e Azzena – 108.000 views) , CI PENSI MAI (Azzena – 106.800 views ) e I AM BACK ( Max Nardari e Marina Suma- 56.000 views) il nuovo remix del singolo esce per celebrare il raggiungimento di un milione di visualizzazione su Paramount +, tra i film più visti sulla piattaforma, tanto che è già in lavorazione il sequel del film. L’arrangiamento curato da Matteo Passarelli è una commistione di generi che spaziano dalla dance, alle sonorità più tipicamente pop elettroniche.


Il videoclip ufficiale di “I need you” è stato ideato da Max Nardari con l’obiettivo di omaggiare il grande cinema del passato, in particolare quello fantascientifico dagli anni ‘80 fino al 2010, ripercorrendo film memorabili come Blade Runner, Matrix e Gravity. A fare da sfondo gli stessi ballerini che hanno preso parte al film, del Centro Danza Seil di Terni, capitanati dalla coreografa Eleonora Bordi. I VFX spettacolari sono stati realizzati da Emiliano Leone, guru degli effetti speciali in Italia.


Max Nardari dichiara: ‘’Per anni ho abbandonato la musica per dedicarmi solo al cinema, ma inevitabilmente poi la musica tornava fuori in ogni mia regia. Ho deciso così di portare avanti a pari passo sia la musica che il cinema ed Amici per caso ne è la prova: ha all’interno varie scene musicali e nello stesso videoclip abbiamo inserito alcuni estratti appartenenti al film. Essere distribuiti dalla Warner Music Italy è un grande privilegio per me dopo tanti anni di impegno come autore (per vari artisti italiani come RAF) e cantautore di alcuni brani delle mie colonne sonore’’.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.