Ecstasy è il nuovo singolo di UNICO, ragazzo Cosentino emigrato da qualche anno nella città di Milano per cercare di affermarsi sempre di più nel mondo musicale.
Le parole dell’artista:
“ECSTASY è la mia seconda canzone che ho scritto qualche mese fa nel mio piccolo studio a cui ho dedicato tanto tempo nello sviluppo e nella produzione.
Tengo particolarmente a questo brano poiché parla di un’esperienza che ho vissuto in prima persona un po’ di anni fa quando mi trovavo in un locale e vidi una ragazza che mi piacque tantissimo, ma come spesso capita purtroppo non ho avuto il coraggio di andarle a parlare o comunque di presentarmi. So che questa è una situazione che capita un po’ a tutti e per questo spero davvero che la gente si riveda in quello che dico, anche perché da artista/autore e produttore sarebbe la cosa più appagante.
Unico – ECSTASY (Visual Video)
BIOGRAFIA
UNICO, classe 1996, nasce a Cosenza e fin da piccolo dimostra un grande talento e passione per la musica. Dall’età di soli due anni suona e studia la batteria con svariati Maestri. All’età di 21 anni si trasferisce a Milano con la speranza di affermarsi sempre di più come artista e musicista. Da quel momento, scopre anche una certa propensione verso la produzione musicale ed inizia a sperimentare, comporre e scrivere. La sua musica riflette le principali influenze che lo hanno accompagnato da sempre: il pop, la musica dance e il rock. Nelle sue canzoni ricerca una sonorità unica ma semplice che spera di riuscire col tempo a dimostrare. Il suo punto di forza è creare delle armonie penetranti sulla quale costruire delle melodie coinvolgenti ed orecchiabili. Gli piace giocare anche sulle sezioni ritmiche al fine di creare un prodotto di grande impatto. Spera di arrivare al cuore di tante persone per lasciare un segno, anche se minimo, in tutti quelli che si rispecchiano in lui.