Venezia e il Jazz: Terenzio De Cristofaro presenta il suo nuovo singolo
Roma, 11 ottobre 2024 – Il chitarrista e compositore Terenzio De Cristofaro è lieto di annunciare l’uscita del suo nuovo singolo, “Venezia”. Un omaggio alla città lagunare, questo brano unisce le sonorità più classiche del jazz a influenze pop e cinematiche, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.
“Venezia” è un viaggio musicale attraverso i canali e i palazzi della Serenissima. Le note della chitarra si intrecciano con i caldi accordi , evocando immagini di romanticismo e mistero. Un brano che cattura l’anima della città e la trasforma in musica.
“Venezia” è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a partire dal 11 Ottibre 2024.
Per maggiori informazioni e interviste:
Terenzio De Cristofaro
Email: terenziojazz89123@gmail.com
Instagram: terence_jazz
https://terenziodecristofaro.bandcamp.com/
Spotifyhttps://open.spotify.com/intl-it/album/4BVG1atLgVu08Mp2JE4qMP?si=0GGzXBzNSeG5afruca8EEw
Biografia
Terenzio De Cristofaro è un chitarrista e compositore italiano il cui stile affonda le radici nel jazz, ma abbraccia una vasta gamma di influenze, tra cui la musica classica, la bossa nova, le colonne sonore e la musica del XX secolo.
Terenzio De Cristofaro è un chitarrista e compositore italiano, noto per il suo stile eclettico e la sua passione per il jazz. Nel 2018 si laurea con il massimo dei voti al conservatorio di Latina in chitarra jazz e nello stesso anno si trasferisce a Barcellona per un master al Conservatori Liceu.All’attivo ha 3 album , due dei quali registrati in Spagna .A fine mese ci sarà la Release del nuovo album “Oceans”
LINK