1.86.0 3hicwhibwsgfemedhnquaagk24.0.1 2

How to be lost (and feel fine): i DanzDas uniscono il rock alle lingue del mondo

La band DanzDas è un progetto musicale davvero interessante ed innovativo. Per loro il rock continua a vivere nonostante il tempo che passa trasformandosi in un mix insieme alla musica elettronica per adattarsi al panorama musicale attuale.

Il nuovo album How to be lost (and feel fine) dimostra come la musica possa essere un ponte di collegamento tra le diverse culture. Non ci si sente mai persi nel grande mare delle note, lo dimostrano i DanzDas unendo canzoni scritte in svedese, tedesco, francese, danese, giapponese, italiano.

Un grande lavoro discografico che punta ad essere una perla tutta da scoprire traccia dopo traccia. La perfetta risposta a chi è convinto che la musica italiana non possa essere qualcosa che si impone nel panorama musicale internazionale.

Cattura

BIOGRAFIA

I DanzDas sono una band emiliana che dal 2023 ha ripreso l’attività live. Nel 2024 si sono esibiti a Dresda, Viareggio, Londra, Laveyron, Marsiglia e Milano.

Il gruppo vuole fornire un nuovo modo di vedere la realtà. Sono un paio di occhiali con le lenti colorate, la fluorescenza dell’essere, la filosofia che non hanno mai scritto sui libri. La rivoluzione che non è ancora avvenuta.

I DanzDas sono irresponsabilità e irriverenza, uno stile di vita! Sono la vita, tragedia e follia, sangue e nuvole!

  HOLY SHiRE - Fuori il nuovo album "Invincible" | INTERVISTA
Condividi l'articolo
Foxy Lady
Foxy Lady
Articoli: 39