Settembre 2024 è tempo di ripartenza musicale e nuove sonorità. DJ e semplice appassionati di musica, elettronica e non, possono scatenarsi e divertirsi cercando nuove label, nuovi produttori, nuovi artisti da ascoltare e/o da proporre nei loro DJ set.
Una buona idea, tra l’altro del tutto gratuita, è quella di iscriversi alla Newsletter musicale di Jaywork Music Group. “Già tanti iscritti scaricano settimanalmente le nostre nuove uscite e spesso ci mandano feedback sui loro gusti musicali”, raccontano Luca Peruzzi e Luca Facchini, che gestiscono questa realtà in costante crescita.
Non solo. Chi si iscrive alla Newsletter di Jaywork Music Group, oltre a rimanere aggiornato sulle ultime releases del gruppo, ha accesso all’area PREMIUM del sito Jaywork, piena di contenuti esclusivi per DJ, produttori ed appassionati di elettronica e non solo.
Apogee Music, Atomika Records, Beathacker, D:Side, Dance Republic, DB Mafia, ED Music Recordings, Eightless Records, Freedom For Rhythm, Goodlife Records, Humanize Records, Kantara Records, LoFI Music, Streetlab Records… sono solo alcune delle decine di etichette che fanno parte di Jaywork Music Group, una realtà variegata e davvero vivace dal punto di vista musicale.
Basta cliccare qui ed il gioco è fatto: