Copertina Raguel

Intervista a Raguel con il singolo “Martini Porn Star”

Un brano energico e urbano che racconta la vita da rockstar del protagonista

Da dove nasce l’ispirazione per questo nuovo brano?

L'ispirazione per questo brano nasce dopo che un mio amico mi ha raccontato la storia di una sua frequentazione estiva con una ragazza. Da qui ho cercato di racchiudere il tutto con un sound fresco insieme al mio produttore Axel Cooper.

Cosa ti ha spinto a trattare i temi della vita delle rockstar, evidenziandone luci ed ombre?

La mia spinta principale è stata l'esperienza diretta e indiretta, il desiderio di mostrare una visione onesta e completa della vita da rockstar. Volevo che il pubblico vedesse che dietro l'apparente glamour si nascondono anche delle ombre e delle sfide significative.

Pensi che il divertimento sfrenato sia un modo per evadere dai pensieri che attanagliano l’uomo?

Sì, penso che il divertimento sfrenato sia spesso un modo per sfuggire dai pensieri e dalle preoccupazioni. Tuttavia, credo che sia solo una soluzione temporanea e che non risolva le vere radici dei problemi che affliggono la persona.

C’è un messaggio che vorresti trasmettere ai tuoi ascoltatori?

Vorrei trasmettere ai miei ascoltatori il messaggio di cercare l'equilibrio e di non lasciarsi ingannare dalle apparenze. Dietro ogni successo ci sono sempre delle sfide nascoste e trovare la vera felicità richiede una riflessione profonda sulle proprie scelte e valori.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

  MEXØ - Trap ma diverso
Condividi l'articolo