Dal 19 luglio 2024 è in rotazione radiofonica “RODEO”, il nuovo singolo di Asia disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 12 luglio.
“Rodeo” è un brano che parla della donna all’interno della scena rap, di come in un rodeo di soli uomini una donna può riuscire a vincere tenendo la testa alta e puntando più in alto degli altri. Un tema semplice che con i doppi sensi delle parole può portare la canzone in più direzioni.
Conosciamo meglio l’artista!
Come e quando nasce la tua passione per la musica?
La passione c’è sempre stata sono nata in una famiglia in cui la musica è fondamentale. Ed è subito stata parte integrante di chi sono io come persona e il mio sogno fin da bimba.
Parlaci del tuo singolo “Rodeo”
RODEO è l’imposizione della donna all’interno della scena rap. È un riflesso di me e di quello che voglio e che sono
Hai partecipato a XFactor 2023. Cosa ti ha lasciato questa esperienza?
Xfactor ti lascia tanti insegnamenti e ti fa capire come funziona l’industria musicale. Avere l’opportunità di calcare quel palco è quella cosa che non dimenticherò mai
Che tipo di musica ascolti e con chi sogni di collaborare in futuro?
Passo dal cantautorato al musical theatre, rap e tutti I suoi sotto generi. L’rnb il blues mi nutro di tanta musica. Un feat con Fedez per me sarebbe uno dei più grandi onori possibili
Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Continuare a scrivere e arrivare il più in alto possibile, sperimentare con la mia musicaE essere libera di vivere con questo lavoro.