Branca 51 Fantastico

Online su tutti i Digital Store “Fantastico” il nuovo Brano dei Branca 51

Dopo un periodo di intenso lavoro e sforzo artistico Tommaso e Francesco Branca i due fratelli romani che compongono i Branca 51 sono online su tutti i digital store con il loro nuovo brano Fantastico.
Il brano ha sonorità innovative ed un testo molto profondo e consapevole.

Gli artisti provengono dal reggaeton ma nel corso della loro evoluzione artistica hanno deciso di avvicinarsi ed abbracciare il pop-rock italiano. Fantastico è proprio il brano che fa da ponte fra questi due generi e che segna una tappa artistica molto importante per il percorso dei Branca 51 che si sono affidati per la pubblicazione alla Dale Records di Alessandro D’Orazi.

Il tema centrale della canzone è l’imprevedibilità della vita di ognuno di noi “in un giorno, in un ora, in un minuto, tutto può cambiare improvvisamente. Sentimenti, modi di vedere le cose, preconcetti ed idee che ognuno vive a modo suo, con il suo piccolo o grande bagaglio di incoerenza” - dichiarano gli artisti.
Questo pezzo è stato completamente rivoluzionato in studio trasformandolo dai connotati più elettronici a suonati.

“Non abbiamo dei veri e propri riferimenti artistici, cerchiamo di crearci una nostra identità nel genere pop-rock, ci piacerebbe arrivare a più persone possibili con il nostro messaggio” – Concludono così i Branca 51 rispondendo alla domanda “a chi vi ispirate e quale è il vostro obiettivo?”
Un finale davvero fantastico.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Biografia

Branca 51 è il duo formato da due fratelli Romani, Tommaso e Francesco Branca.
Il loro progetto è orientato verso il genere Pop - Rock Italiano.

Nel 2024 hanno pubblicato il loro primo singolo FANTASTICO con l’etichetta Dale Records ed attualmente si stanno occupando della realizzazione di altri brani che verranno presentati nei prossimi mesi

Link

Spotify - Youtube - Instagram - Facebook

Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.