AL FERMENTO BREWPUB DI TORTONA GIOVEDì 11 LUGLIO LIVE DI IN.VISIBLE

AL FERMENTO BREWPUB DI TORTONA GIOVEDì 11 LUGLIO LIVE DI IN.VISIBLE

Gli appuntamenti con la stagione dei live al FERMENTO BREWPUB di Tortona proseguono giovedì 11 luglio: il protagonista della serata sarà questa volta IN.VISIBLE, nome d'arte di ANDREA MORSERO, performer e dj di altissimo profilo che porterà la sua musica e la sua abilità sul palco, in un concerto organizzato da FINDYOURLIVE, che avrà inizio alle 21.

IN.VISIBLE è il progetto solista di ANDREA MORSERO (musicista, DJ, performer piemontese). Pubblica il primo album autoprodotto HAVE YOU EVER BEEN? nel 2014, prodotto registrato e mixato da LELE BATTISTA (La Sintesi - Morgan - Violante Placido, etc.) 

Il disco riceve ottimi attestati dalla critica musicale e viene proposto in diversi palchi italiani prestigiosi. Nel 2016 esce il singolo PEOPLE ARE STRANGE, arrangiamento del classico pezzo dei DOORS, che apre la strada a IN.VISIBLE verso il mondo della new wave italiana e gli offre la possibilità di esibirsi live a Berlino nel febbraio 2017, aprendo così la via verso sinergie con realtà artistiche della città e dando la giusta dimensione internazionale al progetto. 

Nel novembre del 2016, MORSERO entra in studio per registrare il secondo disco EXOTIC WHITE ALIEN, continuando la collaborazione con Battista. Il disco viene mixato da PAOLO IAFELICE (Fabrizio De Andrè, Ligabue, Stewart Copeland, Silvestri, Casino Royale, etc.) 

Il disco segna una svolta rispetto al precedente, inserendo, pur mantenendo fede alla matrice synth elettronica del progetto, speziature orientaleggianti e psichedeliche. 

Il disco esce nel gennaio 2018 per Prismopaco Records (Self Distribuzione - Believe Digital) e raccoglie da subito consensi di critica e di vendita. Spinto dal video di SENSATION girato per le strade di Berlino 

Dopo una serie di concerti che portano IN.VISIBLE nuovamente su palcoscenici europei (su tutti il Synthetic Snow Festival di Mosca), a maggio 2020 è tempo di un nuovo remake: CAN’T GET YOU OUT OF MY HEAD di Kylie Minogue , con l’importante featuring della band icona dark wave dei Clan of Xymox. 

A febbraio 2021 arriva THE SUBTERRANEA SESSIONS, album di reworks con collaborazioni artistiche internazionali (l’attrice Mariaelena Masetti Zannini, Alphamay, TC75) anticipato dal singolo FINGERS, prima prova di MORSERO nel ruolo di regista. 

FERMENTO BREWPUB è il locale dove nasce la prima produzione di birra artigianale a Tortona. Due soci, Andrea e Alessandro, hanno creato una struttura dove da un lato avviene la produzione della Birra e dall’altro viene servita all’interno di un nuovissimo BrewPub. La stagione live 2024 del FERMENTO BREWPUB ha visto finora le ottime performance di WE ARE WAVES (27 giugno) e MIKE ORANGE (4 luglio), mentre sono in arrivo IN.VISIBLE (11 luglio) e IN JUNE (25 luglio).

FINDYOURLIVE (https://findyourlive.com) è una piattaforma che nasce per avvicinare artisti e organizzatori di concerti, saltando qualche passaggio di intermediazione. La piattaforma offre un vasto database di artisti, di diversi generi musicali, di varia provenienza, dalle band emergenti ai musicisti affermati. Ogni profilo artistico è completo di foto, video, informazioni e naturalmente musica. Nata negli ultimi mesi del 2023, FindYourLive si sta affermando come una delle realtà in maggiore crescita in campo indipendente.

AL FERMENTO BREWPUB DI TORTONA GIOVEDì 11 LUGLIO LIVE DI IN.VISIBLE

IN.VISIBLE @ FERMENTO BREWPUB
Via Postumia 2, Tortona (Alessandria)
info@birrificiofermento.it

PAGINA INSTAGRAM IN.VISIBLE
PAGINA INSTAGRAM FERMENTO BREWPUB
PAGINA INSTAGRAM FINDYOURLIVE

Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.