Roby B 724560

Roby B.: ecco "Tribal Vibes" (D:Side / Jaywork)

Il nuovo singolo di Roby B è "Tribal Vibes" e l'ha appena pubblicato, il 14 giugno 2024, D:SIDE, una delle tante label dell'universo musicale di Jaywork Music Group.  Il brano è un viaggio un po' tribale e un po' elettronico, a seconda dei punti di vista ed è senz'altro molto efficace sul dancefloor e non solo. 

Per dirla con le parole di Roby B., è techno melodica, ovvero musica che può davvero coinvolgere tante persone. "Tribal Vibes"  è perfetta per un dj set al tramonto, all'alba e pure, perché no, nel bel mezzo di una notte di groove e follie.  "Sono una persona molto semplice a cui piace mettere in musica le proprie emozioni e le cose che mi danno ispirazione, nulla di più", dice di sé Roby B. "Mi sento veramente me stesso solo quando sono in studio e dietro alla mia console in discoteca". 

Roby B. - "Tribal Vibes" (D:Side / Jaywork) su Spotify

///

COS'E' JAYWORK MUSIC GROUP

Click here to display content from www.jaywork.com

Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l'attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all'attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto "2Black" con la notissima "Waves of Luv", che ricalca il grande successo del brano musicale "In alto mare" di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. "Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore", spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi