Mattia Livadoti Lei è Speciale

"Lei è speciale" Mattia Livadoti pubblica un inno all'amore

Il 26 aprile 2024 esce "Lei è speciale", nuovo singolo di Mattia Livadoti.

Il brano ha delle sonorità vivaci, che avvolgono un significato profondo a tratti triste che porta alla riflessione l'ascoltatore.

Il nuovo lavoro di Mattia Livadoti guarda le emozioni di un'altra persona da un punto di vista esterno, facendole proprie e cercando di riassumerle in pochi versi.

Una sintesi di pensieri negativi, che porta ad accontentarsi di quello che la vita ci dà e ci toglie, a volte con gli interessi, senza trovare un appiglio per fare un passo in più portandoci ad emergere da ciò che ci sovrasta.

Ma è nel ritornello che possiamo capire l'essere speciale della protagonista di questo brano, che ora sembra ancora nascosta dai turbamenti e le problematiche, ma nonostante tutto può avere la forza per riportare il suo equilibrio e cercare il suo spazio, spazio che ognuno di noi si merita per vivere al meglio.

Mattia Livadoti Foto 2

BIOGRAFIA

Nato a Crotone, si avvicina all'età di otto anni alla musica influenzato da Vasco Rossi, comincia a studiare e suonare la chitarra.

Nel corso dei suoi viaggi ha potuto avvicinarsi allo studio di altri strumenti che l'hanno portato sia ad essere un polistrumentista che un cantante.

Nelle sue canzoni racconta la sua vita, le sue situazioni difficili superate nel corso del tempo con grande forza e un grande ottimismo.

Inizia la sua carriera ufficialmente nel 2023 in collaborazione con la moonrecondbs, dove in poco più di un anno supera i 200mila ascolti e si presenta al programma tv “Un Palco X Tutti”.

  "A mio agio" Hot Ice esce dalla comfort zone del rap andando verso la dance
Foxy Lady
Foxy Lady