Circo Nero Italia 747464

 Pitti Immagine Uomo balla con Circo Nero Italia 

I performer di Circo Nero Italia di solito girano per l'Italia e per il mondo con la loro arte circense. a ritmo di musica. A volte però si fermano, sia pure per qualche ora e qualche notte. E' quel che succede al Flò di Firenze, a due passi dallo scenografico Piazzale Michelangelo, dal 12 al 16 giugno 2024. Qui fanno vedere e sentire con la loro arte. Con diversi format e diversi tipi di interventi, sempre spiazzanti e sorprendenti... guarda caso in occasione di Pitti Immagine Uomo, grande evento internazionale. 

Mercoledì 12 giugno '23 eccoli animare il Pablo Escobar Vodka Event. In console tra gli altri ecco DJ Ale Basciano. Venerdì 14 giugno sempre al Flo Firenze ecco invece il party Mood. In console i DJ Remo Giugni, Marco Gabba. Voice Niko Mammato. Domenica 16/6 Woodoo torna invece by Circo Nero Italia ancora al Flo Firenze - Daytime - ingresso libero e selezionato . Tra gli altri con: Mirkoesse, Leo Dessi, Oversole, Lorenzo Loto, Yuriara.

Mentre scriviamo, sono già in programma diversi altri eventi per Circo Nero Italia. 21/6 Lumina - Milano Marittima (RA), 21/6 Flo Firenze  22/6 Campi Beer Festival Campi Bisenzio e pure 22/6 River Soncino Cremona 23/6 Flo Firenze DayTime ancora con il party Woodoo. 

Circo Nero Italia

392 069 5432

www.circoneroitalia.it

Flò Firenze

https://www.instagram.com/flofirenze_club

///

Circo Nero Italia è un collettivo di artisti che lascia il segno ovunque si esibisca, sia sul palco che al di fuori. Guidati dal coordinatore Duccio Cantini, questi performer sono maestri nell'unire elementi diversi come la bellezza e la meraviglia per creare uno spettacolo coinvolgente che intrattiene il pubblico, ma che allo stesso tempo tocca anche il cuore e stimola la riflessione. 

Non c'è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l'altro, tanti format diversi: Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un'atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare. 

"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."

#CircoNeroItalia

#WeAreAllClowns

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi