Il Kele Singolo Riciclo

Il Kele con il Singolo Orecchiabile ma non banale "Riciclo"

Orecchiabile ma non banale, “Riciclo” de Il Kele è una visione schietta, laica e ironica del ruolo insignificante che ognuno di noi ha nei confronti dell’universo.

Dissacrando l’ottica antropocentrica con cui interpretiamo il senso della nostra esistenza, “Riciclo” ribalta l’angoscia della morte trovando conforto, senza scomodare credenze, forze mistiche e divinità, nella “romantica metafora” di un Universo inteso come gigantesco termovalorizzatore nel quale verremo costantemente riciclati con il solo, ma fondamentale, scopo di trasformarci in eterno in nuove forme di materia ed energia.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Il Kele, al secolo Michele Cosi, è un rapper e musicista di Mestre (VE)

Attivo dal 2006 sul territorio veneto e nazionale, per quasi due decenni partecipa come cantante, chitarrista e producer a diversi progetti di matrice punk, indie e hip hop con un’intensa e costante attività live.

Eclettico e sperimentale, collabora come autore con artisti e produttori di ogni ambito musicale, venendo inoltre premiato da Mogol nella finalissima internazionale del Tour Music Fest come Best Author 2016.

Nel 2022 avvia il suo progetto personale di matrice indie rap in collaborazione col producer e compositore Alex Moro, con il quale sta attualmente producendo il primo disco solista in uscita a fine 2024, anticipato da una serie di concerti supportati da una formazione live che coniuga musica suonata ed elettronica.

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

https://www.instagram.com/il_kele_

Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.