Dsc7955

Africa, il singolo di esordio di Andromeda

Disponibile online su tutte le piattaforme di streaming!

Africa è il singolo di debutto di Andromeda, all’anagrafe Manuel Zamagni, uscito lo scorso 24 maggio e ora on line su tutte le piattaforme di streaming musicale.

“La musica è condivisione, collaborazione, anima e pathos. La musica può solo unire, mai dividere. Per questo ho deciso di collaborare a questo fantastico progetto con cantanti per me importanti, persone che stimo professionalmente e umanamente.”

È così che ad interpretare la cover di Africa, brano completamente riarrangiato in chiave pop dance, Andromeda è affiancato da nomi importanti del panorama musicale tra cui Elisa Semprini, corista e violinista di Umberto Tozzi e di Levante, colei che ha curato minuziosamente le melodie vocali e i cori, e ancora, Sara Lombardini, Alberta Saccani, Giulia Boria e Mirko Bellavista.

Alla regia del video clip Daniele Quadrelli, alla fotografia Luca Brunelli, manager e curatrice del progetto Debora Silvestri. 

Ma partiamo dal principio. Chi è Andromeda? Classe 1993, cantante e cantautore, frontman dei MAMA Cover Party Band di Rimini e membro della grande famiglia dei Moka Club, Manuel Zamagni è un giovane talento emergente che con la sua arte vuole raccontare la sua anima, abbandonare le etichette e combattere per annullarle.

“La musica è libertà di esprimersi, sempre, senza pregiudizi. La libertà di essere veramente se stessi fa parte di ognuno di noi. Dobbiamo impegnarci a trovare la direzione giusta, senza permettere a nessuno di dirci chi e come dovremmo essere.”

Un nuovo modo di essere artista a 360 gradi, dove la musica sposa un gruppo, un personaggio, un look, una moda, un’idea precisa di intrattenimento e personalità.

Africa anticipa l’uscita dei futuri inediti di Andromeda, brani scritti e composti durante un periodo molto importante della sua vita. Una storia, un viaggio, un incontro a tu per tu con l’autore che presenterà in modo speciale un nuovo capitolo della sua carriera musicale.

Curiosi della sua versione del noto brano dei Toto?
Cliccate qui sotto e ascoltate!

Spotify

  DAN:ROS, in arrivo "Can You Feel Me" e non solo

Instagram

Youtube

ONAIR
ONAIR