Andrea Damante River Soncino 25 Maggio 24 776503

Damante in console al River Garden

Basta cercare un attimo su Google, per capire che Andrea Damante, al mixer solo Damante,  è una vera star del mixer... e non solo. E' una star in assoluto. Si rischia infatti di essere semplicemente sopraffatti dalla quantità di articoli e gossip dedicati ad Andrea Damante. Sono articoli che spesso non parlano della sostanza musicale della sua carriera, che invece c'è, eccome se c'è. Ad esempio, qualche settimana si è esibito all'Amnesia di Ibiza, uno dei locali più importanti al mondo.

Ecco perché l'evento in programma sabato 25 maggio '24 al  River Garden - Soncino (Cremona) con Damante sul palco è già decisamente molto atteso. Dopo la grande inaugurazione dello scorso sabato 18 maggio, ecco un altro grande evento musicale in un luogo di ritrovo perfetto per tutta l'estate '24. 

Damante, tra l'altro, è notissimo anche per le sue apparizioni in tv e non solo (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come 'tentatore' a Temptation Island, etc).  Tutto questo è vero, ma Andrea Damante, al mixer solo Damante, non è solo un personaggio mediatico.  Da tempo infatti è dj guest nei locali di tutta Italia e pure ormai in mezzo mondo. E', oggi, ad esempio resident allo Zouk di Las Vegas. E prima, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi's di Verona. Da tempo inoltre produce musica, brani dance di sicuro successo come "Follow My Pamp", ascoltata solo su Spotify oltre 11 milioni di volte. 

Ogni mese la sua musica proprio su Spotify viene ascoltata da quasi 200.000 persone. Il suo ultimo singolo, mentre scriviamo è "Turn Me On", in collaborazione con Gabry Ponte. E' una traccia decisamente coinvolgente. Nato a Gela il 9/3/1990, DamaDamentente è cresciuto a Verona. Vive da solo dall'età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo. 

///

È tempo di sole, bagni e danze al River Garden Soncino. È tempo di aprire le porte dei giardini estivi di un vero top club / giardino, perfetto per tutta la primavera - estate '24. Perché per rilassarsi non c'è sempre bisogno di arrivare fino al mare... Le novità per tutta la nuova stagione sono tante, ma verrano svelate via via. Senz'altro lo stile e la qualità musicale ci sono. Eccome.

La luna splende dall'autunno alla primavera sul River House Club di Soncino (CR)  che tra maggio e settembre diventa River Garden, un luogo perfetto per ballare e/o oziare a bordo piscina. Da tempo ormai questo spazio è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.

River House club, aperto tutto l'anno (d'estate diventa River Garden), fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.

E che succederà al River House Club - Soncino (Cremona) durante l'estate '24? L'attesa è già iniziata. Nel recente passato hanno fatto tappa al River House Club di Soncino (CR) il Samsara Tour, è risuonato forte il ritmo di Botteghi e pure il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini... e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub
https://www.facebook.com/riverhouseclub

#riverhouseclub 

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi