Circo Nero Italia 785374

Circo Nero Italia fa scatenare Livorno e Napoli

L'estate 2024 è già iniziata da tempo per i performer di Circo Nero Italia, che già a maggio è strapiena di party e performance in giro per l'Italia.  Con la loro energia e la loro arte sanno regalare emozioni. Duccio Cantini e gli artisti di Circo Nero Italia sono infatti impegnati in un continuo tour per tutta Italia. Ad esempio, sabato 25 maggio si dividono tra due eventi molto attesi. Alcuni degli artisti di CNI danno vita al party Luna Park all'Astragalo di Castiglioncello (Livorno). Al Kami Beach di Napoli va invece in scena il format Circo Nero Classic, uno dei più amati dal pubblico e rappresentati da parte di questa realtà.

"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."

Ristoranti con musica, club, eventi... Non c'è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l'altro, tanti format diversi: Matador, Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un'atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare. 

#CircoNeroItalia

#WeAreAllClowns

Circo Nero Italia

392 069 5432

www.circoneroitalia.it

//

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi