Ross Roys Il Nuovo Singolo E Follow The Music Flow 739295

Ross Roys, si balla con il nuovo singolo “Follow the Music Flow"

"Follow the Music Flow" è il nuovo singolo della dj producer toscana Ross Roys. E' un 'treno' che non dà respiro e porta dritto al cuore del ritmo... Come? Beh, lo dice il titolo stesso della traccia: bisogna seguire il flusso della musica, un flusso da vivere insieme, sul dancefloor. "Ho curato personalmente anche la copertina, che questa volta dà spazio ad un mio dipinto", racconta Ross Roys". "Ross Roys Records è il mio mondo musicale, in cui tutti sono però benvenuti".

L'artista è come sempre molto attiva anche livello di dj set, contest e serate. E' già confermata la sua partecipazione al KeContest, il contest musicale legato a KeFestival, in programma il 22 e 23 giugno 2024 a Concordia (Modena). Senz'altro non sarà l'unico dj set di una scatenata primavera / estate 2024, una nuova stagione piena di musica per Ross Roys.

Ross Roys, il nuovo singolo è "Follow the Music Flow"

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Ross Roys Su Instagram Instagram.com/ross_roys

Ross Roys Su Spotify https://bit.ly/3DDj40m

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri. Ecco poi la sua label, Ross Roys Records, dove da tempo pubblica la sua musica.

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi