L'ANNO DEL CALABRONE è il primo EP degli STORNAVANTI

STORNAVANTI "L'ANNO DEL CALABRONE" è il primo EP del Gruppo crossover

È uscito venerdì 12 aprile su tutte le piattaforme digitali (in distribuzione Artist FirstL'ANNO DEL CALABRONE, il primo EP di Stornavanti, una band che unisce il rock ad elementi rap e alternative.

Tante facce di un'unica medaglia chiamata anima vengono affrontate, distrutte e ricomposte. Crossover nella struttura dei brani, tra melodie taglienti e malinconiche, rime veloci e incalzanti che viaggiano su chitarre rabbiose e leggere; il crossover è l'essenza degli Stornavanti. Sudore e ossa, amore e odio, L'ANNO DEL CALABRONE è un progetto ambizioso e fuori dagli schemi.

SCOPRI IL DISCO SU SPOTIFY

L'ANNO DEL CALABRONE è il primo EP degli STORNAVANTI

credits:
Voce: Pierfrancesco Ceccanei (autore)
Chitarra: Stefano Carinci (compositore, autore)
Basso: Lorenzo Brizi
Batteria: Alessandro Di filippo
Seconda chitarra: Maurizio Lollobrigida (produttore artistico)

BIO:
Stornavanti nasce nella periferia Romana nel 2019 dall’unione della chitarra di Stefano Carinci e della penna e voce di Pierfrancesco Ceccanei. La metrica del rap si unisce alla melodia del Pop e al graffiato del grunge e del rock, il risultato è un gruppo in grado di mescolare più generi.

Stornavanti

Nel 2023 il progetto assume la sua coerenza artistica definitiva di gruppo crossover. Il suono e l’energia trasmesse sul palco, tratto distintivo del gruppo, vengono messe finalmente in musica. Tra il 2023 e 2024 pubblicano due inediti: “la verità” e “Sembra normale” brani estratti dall’EP ”L'ANNO DEL CALABRONE” uscito ad aprile 2024 e distribuito da Artist first.

Instagram - TikTok

  Nell'intervista: Come nasce il progetto Allarme?
Cookies Preferences - Privacy policy