Luce Maicol Cavestro

Luce è l'ultimo singolo di Maicol Cavestro

Luce nasce dopo una frequentazione, il classico tira e molla dove ad una certa, per il bene di entrambi, ti auguri per ambe due le parti di ritrovare la luce, la felicità.

Per Maicol Cavestro Luce rappresenta una rinascita, la sua.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Luce - Maicol Cavestro

MAICOL CAVESTRO è un cantautore attivo dal 2014 (Verona classe 1989)

Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Artistico Umberto Boccioni, si avvicina al canto prendendo lezioni dal vocal coach Marco Biasetti, cantante e polistrumentista mantovano e successivamente con Bruna Sardo.

Amante della musica gospel si unisce nel 2014 al Tarmassia Choir e si esibisce in un tour natalizio nelle chiese del territorio veronese. Nello stesso anno, sostenuto dai suoi insegnanti e amici, scrive e pubblica, insieme a Simone Trimarco , su YouTube la sua prima canzone, Volo più su, brano introspettivo che racchiude i suoi primi sforzi musicali.

Nei due anni successivi molte sono le esibizioni in locali milanesi e veronesi.
Nel 2016 si unisce all’etichetta Nuvole e Sole con la quale incide il suo singolo d’esordio L’altra metà del cuore. Il brano, che ha scalato le classifiche di Amazon Music, è stato scritto a due mani con Mirko Tommasi, già autore per Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e altri artisti di rilievo del panorama musicale italiano.

Nel 2017, sempre con la Nuvole e Sole, esce il suo secondo singolo, Quando le parole finiranno, brano scritto da Andrea Papazzoni e Arianna Mereu, corista di Emma Marrone.
Nel 2018, cambio di rotta, e pubblica con Audiofollia, un brano elettro dance, Stai sereno.
Poi, dopo due anni di ricerca, torna nel 2020 con un brano pop, Un passo indietro, raccontando la fine di una storia d’amore.

  “VOICES” è il nuovo singolo di ANA e GRAZIANO TRAVERSA

È il momento di Tanti auguri a me, nel 2021, brano introspettivo cantato con Bruna Sardo, sua insegnante di canto. Il 22 Agosto 2022 esce Questo grande viaggio, brano scritto da Maicol Cavestro con la partecipazione di Bruna Sardo nella scrittura della melodia.

Il 13 Aprile 2024 esce Luce prodotto da Fabio Vaccaro, scritto da Maicol Cavestro con la partecipazione di Bruna Sardo nella scrittura della melodia.

https://www.instagram.com/official_maicol

Cookies Preferences - Privacy policy