Cover Rinascere

WILLIAM: RINASCERE è un mio album di inediti

RINASCERE è un mio album di inediti che uscirà sulle principali piattaforme digitali il 12/04/2024.

I brani del disco sono stati scritti e composti da me a partire dal 2021, anno nel quale ho vissuto una vera e propria rinascita, liberandomi da tanti fantasmi del passato ed iniziando a vivere la mia vita in piena libertà.

Nel disco parlo della mia vita, della mia lotta contro il problema del bullismo che ho subito da adolescente e della mia “battaglia” per difendere “l’amore universale”.

Cover Rinascere

Stay tuned on Spotify

BIO:

Sono nato a Milano nel 1970. Fin da piccolo ho dimostrato attitudine per la musica e lo spettacolo. La mia prima esibizione in pubblico risale al 1976, alla tenera età di sei anni.

Ho iniziato lo studio del pianoforte da adolescente, mi sono poi dedicato anche al teatro, mettendo in scena con diverse compagnie musical quali Pinocchio, Se li tempo fosse un gambero e Aladin.

Nel 1999 ho partecipato come finalista all’Accademia Della Canzone di Sanremo per la selezione delle nuove proposte del Festival Della Canzone Italiana.

Nel 2011 ho vinto li primo premio come miglior attore al Festival Del Teatro Amatoriale organizzato dal Teatro Nuovo di Milano.

Oggi porto avanti principalmente la mia attività di cantautore; li mio ultimo singolo “AMA CHI VUOI” ha ottenuto un buon successo di ascolti sulle principali piattaforme digitali e sui principali social.

Di prossima uscita li mio album di inediti dal titolo “RINASCERE

PROFILO INSTAGRAM: https://www.instagram.com/william.official.music/

PROFILO FACEBOOK: https://www.facebook.com/wftproduzioni