Ben Dj Aprile 701038

Ben Dj, 17 dj set tra gli hot spot italiani

Anche ad aprile 2024, Ben DJ non si ferma praticamente mai. Leggere tutte in fila le sue serate stupisce, certo, ma non chi conosce l’energia e la capacità musicale di questo artista che scelto l’Italia come base per il suo girovagare per il mondo… ovviamente a ritmo di musica. Dal 4 al 30 aprile i dj set sono 17, uno ogni due giorni, ad un ritmo semplicemente incredibile per chiunque, tranne che per Ben Dj. Anche perché i locali ed i party sono sempre di livello assoluto. Qui sotto leggete tutto l’elenco delle serate, ma subito ecco una selezione… Non è un caso se Ben Dj nella foto qui lo vedete con una valigia…

Ben Dj Aprile 701038

Ben Dj, anche ad aprile 2024, fa scatenare più volte due delle location simbolo del divertimento italiano più up. E’ a La Bullona di Milano, ristorante con musica d’eccellenza n città, il 9, il 16, il 23 ed il 30 aprile, mentre il 13, il 25 ed il 27 aprile eccolo al Twiga di Forte dei Marmi, altro spazio che non ha bisogno di presentazioni. Le altre location e gli altri eventi citati sono tutti di ottimo livello, per cui non c’è che da seguire Ben Dj per divertirsi… con stile.

I dj set di Ben Dj ad aprile 2024

4 aprile Private party Marrakesh 

5 aprile O’bistro Parma 

6 aprile F***k Party Livorno 

9 aprile La Bullona  Milano

12 aprile Private Party Milano

13 aprile Twiga Forte dei Marmi

14 aprile Private  party

16 aprile La Bullona Milano

18 aprile Lovelight  Party Milano

19 aprile Ciam party Milano 

20 aprile BMW party Milano

21 aprile  Private  party Milano 

23 aprile La Bullona Milano

25 aprile Twiga  Forte dei Marmi

26 aprile F***k Party Catania 

27 aprile Twiga Forte dei Marmi

28 aprile Canteen Milano

30 aprile La Bullona Milano

///

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E’ accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. Nella primavera 2019 era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di “All Together Now”. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica, primo tra tutti l’esclusivo La Bullona. Come se non bastasse, è di casa al Twiga Forte dei Marmi o al Salvaje club di Dubai. 

Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua “Hold Tight” è stata ascoltata 7 milioni e mezzo di volte. Mentre scriviamo, il suo singolo più recente è una coinvolgente cover di “Se mi lasci non vale”, originariamente interpretata da Julio Iglesias.