Durst 18

Durst festeggia il suo compleanno con l'uscita di 18

"18" è un brano rilasciato il 31 Marzo 2024 sui servizi di streaming musicale, che coincide con il Diciottesimo compleanno dell'artista e con il festeggiamento della Pasqua.

Durst 18

18 musica e testo di Durst è su Spotify

È uno storytelling dal sound Sad, che Durst riesce a fare sposare bene con una base Drill prodotta da "The Ushanka Boy", in cui racconta effettivamente alcuni momenti che hanno segnato di più la sua vita sin dall'infanzia, parlando di bullismo, isolamento dalle altre persone, oscuri pensieri che da sempre oscuravano la sua mente.

Durante l'ascolto del brano si può notare di come lui sia stanco di avere sempre quei pensieri e quello stile di vita, e cerca scrivendo dentro i versi un motivo di fortificazione della propria persona, anche un pretesto per far tornare la voce di Nicolò dentro Durst, che in un certo senso ha preso controllo della sua vita, rendendolo irascibile e assetato di notorietà e fama.

Insomma racchiude un po' alcuni dei motivi che lo hanno portato a scrivere "Chaos", il suo ultimo EP pubblicato.

Durst dichiara su IG che è anche una promessa per sé stesso di trovare un periodo di fermo dalla musica con un mood triste, e concentrarsi di più sul portare un genere di musica che voleva già portare da tempo, riservando sorprese... https://www.instagram.com/ddurstt/

  ANTARTICO è il nuovo singolo di DEIRA