Collide Myky

Myky Petillo lancia “Collide”, il nuovo singolo con l'anima “maltese”

Myky Petillo lancia “Collide”, il nuovo singolo scritto e prodotto dal producer maltese Matthew James disponibile dal 2 aprile su tutte le piattaforme digitali. Myky, fra i semifinalisti di “Una Voce Per San Marino”, ha iniziato la sua carriera musicale nella band The Dreamers, con cui ha raggiunto la fase finale dei Bootcamp di X Factor nel team di Morgan.

Collide”, il nuovo singolo scritto e prodotto dal producer maltese Matthew James disponibile dal 2 aprile su tutte le piattaforme digitali.

Collide Myky

«Collide è un viaggio che ci porta a scontrarci con noi stessi, liberandoci dai vincoli del passato per abbracciare il cambiamento e l'inaspettato. È un'esplosione di energia che trasforma il mondo, un battito di cuore che ci guida verso nuovi orizzonti, ci trascina in un viaggio a due dimensioni: a ritroso nel tempo, per affrontare il passato, e poi in avanti per aprirsi al nuovo, all’incontro». 

Nel 2011/2012 è stato protagonista del talent show Social King su Rai 2 e Rai Gulp in cui ha conquistato il secondo posto e l’affetto del pubblico. Il performer ha all’attivo tre album di inediti: MY KeY (2018), Mars (2019) e il progetto in due volumi Gemini (2022 e 2023). Nel 2023 Myky ha partecipato al talent show X Factor Malta nel team della star dell’Eurovision Ira Losco. Qui è nata la sua collaborazione con la “Diamond Sound & Music” della manager internazionale Marilanda Majello e con il produttore maltese, un vero sperimentatore nel campo della musica pop.

Stay tuned https://www.instagram.com/myky_petillo/

  Leonardo Fontanot fuori con il singolo Capricorno