Catching Lights

Masayume BERRY "Catching Lights" è il suo ultimo singolo

"Catching Lights" racconta la storia di una persona che, non riuscendo più a sopportare la routine di tutti i giorni, decide di chiudersi in casa. Su internet incontra un'altra persona nella sua stessa situazione e, per cercare di renderla felice, ritrova la voglia di vivere.

Catching Lights

Ascolta Catching Lights su Spotify

Masayume BERRY è una idol, cosplayer e vtuber italiana

Da sempre appassionata del fantastico e della cultura giapponese, ha iniziato a fare cosplay nel 2008. Intorno al 2010 scopre il mondo delle idol e se ne innamora, ma inizia ad esibirsi con gruppi idol solo a partire dal 2015. È parte di un duo chiamato Blooming! dal 2016 e dal 2019 ha iniziato la sua carriera solista. Nel 2019 ha fondato la community NIIA (New Italian Idols Alliance), che unisce idol e aspiranti idol da tutta Italia per creare una rete di collaborazione e promozione.

Dal 2020 inizia anche a rilasciare brani originali. Come idol le piace esplorare diversi generi musicali e stili, ma la sua estetica è principalmente legata alle fragole, che inserisce sempre nei suoi costumi fatti a mano. Ha come mascot un castoro fragoloso chiamato Strawbeaver e possiede una "forma alternativa" come castoro mannaro, che prende vita tramite un avatar 2D!

PROFILO INSTAGRAM: https://www.instagram.com/masayumeberry

PROFILO FACEBOOK: https://www.facebook.com/MasayumeBERRY/

  "Punk di quartiere", il secondo singolo della trilogia di Elia Turra