Unnamed

Pick Me up: Nuovo singolo per Tiziana Raciti, la Tina Turner della Sicilia

La musica è da sempre un accendino che accende dentro di noi quella forza che troppe volte diamo per scontata fino quasi a dimenticarci della sua presenza. Ma basta il giusto mix tra parole e note per tornare a sentire nel cuore quel calore che ci serve per affrontare le difficoltà della vita.

Questo è il tema principale della nuova canzone di Tiziana Raciti, Pick Me Up. La Tina Turner della Sicilia torna nel mondo della musica insieme alla collaborazione con l'autore Fabrizio Clementi con tutta la carica musicale che fa respirare l'aria internazionale della musica nel nostro Paese.

Biografia

Cantante professionista di Priolo, Tiziana canta da quando aveva soli 6 anni la sua carriera artistica ha varcato diversi palchi tra cui anche quello dell'Ariston a 20 anni vincendo le selezioni regionali per una voce per Sanremo .
Numerose inoltre le piazze siciliane e calabresi per svariati concerti e manifestazioni.
Varie le partecipazioni televisive god tv Roma,Canale Italia e Rai Due da Fiorello evviva il videobox ,Cantante pluripremiata in Campidoglio al premio Cartagine 2022 sezione musica e spettacolo Premio Colosseo d ‘oro sempre a Roma, premio sezione musica,svariati i premi eccellenza artistica sezione canto 2022 in tv nazionale ,premio aretuseo d ‘argento alle eccellenze distintosi nel 2022  nel territorio siracusano.
Arrivata finalista a Sanremo Senior ma non ha potuto partecipare per un lutto familiare
Riconoscimento del premio "Donna siciliana 2022" patrocinato dalla regione.
Riconoscimento del " Premio fori imperiali 2023" ricevuto a Roma.
In collaborazione con la big Stone studio di Napoli ha realizzato una cover di Lucio Dalla  “La sera dei miracoli“  , riscuotendo favorevoli consensi da pubblico competente ..già fuori su tutte le piattaforme altri 2 inediti La Favola di Arianna, Run Run Run e Melody.
Svariate ospitate per eventi di spicco ,Finalista al Sanremo senior  al prossimo ottobre 2024 , ha aperto numerosi concerti tra cui  quelli del famosissimo e storico Gino Latilla , Cecilia  Gayle, Arisa e tanti altri.

  Anteprima esclusiva di Pick me up il nuovo singolo di Tiziana Raciti