22119b

Mitch B., tra Papeete e Ibiza

Mitch B., dopo la sua presenza alla Winter Music Conference di Miami, tra fine marzo ed aprile ’24 fa ballare Milano, Romagna e Ibiza… ed esce il suo remix di un brano importante come “Stress Free” di Trarius e Hammadi. 

Ma andiamo con ordine e iniziamo domenica 31 marzo ’24 eccolo in console in uno dei locali simbolo del divertimento italiano, Papeete Beach, a Milano Marittima (Ravenna), dove è tra i dj resident anche quest’anno insieme a tanti altri professionisti del sound. Tra l’altro, in questa veste è tra gli artisti suggeriti ai Dance Music Awards, importante premio di settore. 

Lunedì 1 aprile, per Pasquetta, eccolo in console al Donna Rosa di Marina di Ravenna, mentre venerdì 12 aprile eccolo a Milano, all’esclusiva Terrazza Aperol, dove torna anche domenica 21 aprile. Sabato 13 aprile eccolo di nuovo al Marina di Ravenna, ma al BBK, mentre il 20 è Cervia, al White Beach. 

Dal 23 al 27 aprile, Mitch B. è invece protagonista ad Ibiza, che si riempie di addetti ai lavori del music business e dell’intrattenimento per l’International Music Summit. Il 23 è al Vybe Ibiza, il 24 al Dunes, il 25 all’Elements, mentre il 27 è live su Ibiza Global Radio

Chiudiamo con le release discografiche, che per Mitch B. sono una costante. Il 3 maggio ’24  (con preorder il 12/4 ed esclusiva su Beatport, Spotify e YouTube il 19 aprile), esce il remix che ha realizzato con MaTo Locos di “Stress Free” di Trarius e Hammadi. Il brano originale ha un ritmo ed una melodia decisamente irresistibili, per cui c’è già un bel po’ di attesa per questa nuova versione. L’attesa c’è, anche per motivi social… “Si tratta di un remix già concordato durante lo scorso l’ADE, l’Amsterdam Dance Event dell’ottobre ’23”, racconta Mitch B. “Per l’originale è stato creato anche un contest  con un balletto su TikTok, per cui incrociamo le dita!”. 

///

Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature.

Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d’Italia e non solo. Solo per quel che riguarda l’estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…

La sua musica la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esibisce anche all’estero. Dove? ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino e al Mechero Camp. A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.

Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d’eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.

https://www.instagram.com/mitchbdeejay/