Leonardo Fontanot Live.1520

Leonardo Fontanot fuori con il singolo Capricorno

Non solo un segno zodiacale, ma il simbolo dell’essere spesso relegati a luoghi comuni e stereotipi: andare controcorrente può salvarci dall’apatia e dal conformismo

Opera Senza Titolo

Nel suo nuovo singolo, Leonardo Fontanot esprime la voglia di vivere con leggerezza e semplicità, fuori dagli schemi. In questo senso la metafora dell’oroscopo, nella ripresa del suo ascendente, sembra voler rappresentare una vita predeterminata, senza possibilità di appello, ove tutto ciò che non rispetta i canoni imposti dalla società si pone nella logica anticonformista, creando tensione. La stessa idea del rapporto di coppia sembra confinato nella logica di una vita stabile, dentro quattro mura e con il lavoro fisso. Andare controcorrente è l’unico modo per ridisegnare l’assetto delle costellazioni con la propria immaginazione ed evitare di essere preda dell’apatia.

Etichetta: CUTCOMBO RECORDS  
Radio date: 22 marzo 2024

Leonardo Fontanot, classe 1995, di origine veronese ma residente nelle Marche, autore, interprete, produttore musicale e polistrumentista, nei suoi brani spesso suona batteria, pianoforte, chitarra e synth basso.

CONTATTI / SOCIAL 
Instagram
Spotify

  Giantheo: il singolo nuovo è "Figli delle stelle”
Cookies Preferences - Privacy policy