Fuori dal 15 marzo un brano intenso e introspettivo
Nel suo nuovo singolo Margó chiude gli occhi per immaginarsi altrove, in un luogo di evasione lontano dai pensieri negativi. Sogna il mare, calmo e immenso, e il vento che le accarezza il viso, “Aria fresca”.
Il brano è stato prodotto da Matteo Gabbianelli presso la Kutso Noise Home.
«Sono legata in modo particolare ad “Aria fresca” perché è stata la prima canzone che ho scritto di getto. Mi sono ritrovata di fronte al piano, con il desiderio di scrollarmi di dosso tutti pensieri negativi, cercando di aggrapparmi a una spensieratezza senza superficialità, cercando di essere come il mare che “non ha fretta”. È uno dei brani che mi rappresenta di più perché descrive il modo in cui affronto le mie ansie.» Margó
Margó è una cantautrice romana.
Respira musica fin da bambina; i suoi brani, le cui sonorità rarefatte e sognanti richiamano il dream-pop di Aurora e l’electro di Billie Eilish, danno voce ai suoi pensieri, descrivendo luoghi, esperienze e stati d’animo.