Copertina Il Sole Di Febbraio

Il sole di Febbraio musica e testo di Luca Caperna

Il cantautore Luca Caperna annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, “Il sole di Febbraio”, pubblicato su tutti gli store digitali a partire dal 23 febbraio 2024. 

Il brano, interamente concepito da Luca Caperna, vede l’artista impegnato nella scrittura, nell’arrangiamento e nella registrazione in home recording, suonando personalmente tutti gli strumenti presenti nella traccia. 

“Il sole di Febbraio” è una ballata d’amore indie-pop che narra di una passeggiata romantica sotto i raggi caldi di un insolito febbraio quasi estivo. 

Luca Caperna, descrivendo il singolo, ha dichiarato: 

Il sole di Febbraio nasce dall’esigenza di raccontare e immortalare un momento felice nella mia relazione, una semplice passeggiata pomeridiana sotto i caldi raggi del sole. Il brano contiene al suo interno anche un messaggio di speranza, simboleggiato dal sole che, ogni volta che tramonta, poi ritorna di nuovo a splendere. È un inno all’amore e alla speranza, un messaggio positivo che proviene da una relazione appagante e felice”.

Il sole di Febbraio musica e testo di Luca Caperna

Copertina Il Sole Di Febbraio

Ascoltalo su Spotify

Biografia

Luca Caperna è un cantautore indie-pop italiano che ha iniziato la sua attività musicale nel 2013, all’età di 17 anni (classe 1996). Il suo percorso artistico inizia con lo studio della chitarra acustica da autodidatta, che lo porta a scrivere e pubblicare il suo primo singolo, “Panta rei”, nel marzo 2013.

Da allora Caperna prosegue a scrivere, arrangiare e registrare le proprie composizioni, pubblicando nel corso degli anni 8 album e numerosi singoli.

Segui Luca Caperna su: Instagram - Facebook

  VORAGINE è il nuovo singolo di CHRIS LARAFFE