Img 7165

Evosound di Pasquale Esposito: ''Il mio lavoro tra musica e auto''

Evosound è la nuova realtà di Pasquale Esposito. Le sue creazioni sono diventate famose, tanto da essere stato scelto da artisti e da molti calciatori (tra questi anche Rafael Leao) e personaggi dello showbize. Con dieci anni di esperienza nel settore, Esposito esprime la sua arte con il ‘car wrap’, una tecnica che consiste nella posa di una pellicola adesiva personalizzabile con colori e grafiche, che garantisce anche una conservazione ottimale della vernice originale della carrozzeria, oltre a essere espressione della propria anima. Evosuond continua a essere un punto di riferimento per gli amanti dei motori e della musica, offrendo un'esperienza unica che unisce il meglio di entrambi i mondi.

Come si è evoluto il tuo modo di lavorare?

Il fondatore di Evosound riflette sul cambiamento nel suo modo di lavorare nel corso degli anni. "Logicamente, confrontando con tanti anni fa, è parecchio cambiato. I social media hanno svolto un ruolo fondamentale nell'aumentare la visibilità e nell'offrire agli individui la possibilità di esprimere la propria unicità in modi sempre più creativi. Per quanto riguarda l'evoluzione, posso dire che i materiali, con il loro continuo sviluppo, hanno notevolmente contribuito al miglioramento del nostro lavoro.”

Qual è il target della vostra clientela?

"Abbiamo un target molto ampio", afferma il fondatore di Evosound. "Accogliamo clienti di tutte le tasche e non facciamo distinzioni di trattamento. È evidente che, per gli amanti delle auto rare e prestigiose, l'esperienza è ancora più emozionante. Tuttavia, per noi, ciò che conta è fornire un servizio di qualità indipendentemente dal tipo di veicolo."

Quando e come è nata la passione per i motori?

  Marti Stone pubblica “Spazio”: un arcobaleno electropop che esplode nel suo nuovo EP.

"La mia passione per i motori è nata già a 5 anni, quando mi regalarono una macchina a pedali", rivela il fondatore di Evosound. "Nel corso degli anni, questa passione è cresciuta costantemente e nel 2005 è esplosa con l'apertura di Evosound. Realizzare questo sogno è stato incredibile e tutt'oggi lo vivo con entusiasmo."

Qual è il genere musicale che ti rispecchia?

"Per me, il genere musicale che più mi rispecchia è il pop", dichiara il fondatore di Evosound. "È molto vario, proprio come me, e riflette la mia filosofia. La musica è una delle mie passioni e rappresenta un elemento fondamentale nel mio lavoro. La combinazione di musica e colori crea un'atmosfera unica e coinvolgente."

Tra i suoi clienti, è passato anche Sfera Ebbasta. Un suo brano che preferisci?

"Sfera Ebbasta è uno degli artisti che mi ispira molto. Tra le sue canzoni, la mia preferita è 'Bottiglie e Prive', ma non posso non menzionare anche 'Gelosi' e 'Rockstar'. La sua musica ha una carica e un'energia che mi motivano e mi ispirano continuamente."

Instagram Evosound: https://www.instagram.com/evosound_custom/?hl=it

Fabio
Fabio