Foto 1

Alease - Il singolo “Io contro Me”

Il brano della poliedrica artista sugli stores digitali

Io contro Me” è il singolo dell’eclettica cantautrice Alease, sui principali stores digitali. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti di tendenza e dal forte richiamo anni 90. Melodie vincenti che entrano in testa sin dal primo ascolto, con l’interpretazione vocale dell’artista che dona al tutto un forte impatto emotivo.

Alease, come ci ha abituati, non si è limitata a scriverne solo il testo e la melodia, ma ha voluto partecipare anche alla fase di arrangiamento e scelta dei suoni. “Io contro Me” è un brano dance commerciale che ricorda un mood anni 90, ed è il secondo singolo che anticipa il nuovo album su cui la cantante sta lavorando. 

Ascolta il brano

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Il testo mette in evidenza il conflitto interiore che si può avere rispetto all'amore, l'autrice infatti alterna frasi da eterna romantica ad altre da vera donna di ghiaccio, simulando una chiacchierata tra due parti di sé: due prospettive molto diverse, ma che provengono dallo stesso vissuto. L’amore è un argomento sempre al centro nei testi di Alease che un po’ alla volta ci sta facendo capire come lei ami analizzarlo. 

Storia dell’artista: https://www.alease.it/biografia-cantautrice-roma/

Instagram: https://www.instagram.com/alease.singer/ 

Facebook: https://www.facebook.com/Aleasecantautrice 

TikTok: https://www.tiktok.com/@alease.cantautrice 

YouTube: https://www.youtube.com/@AleaseSinger

  START A RIOT: ESCE “EVERYBODY LIES” IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND