Marl Donato

Mark Donato: l'unofficial remix di "Apnea" di Emma su Radio Italia Party

Come gli ascoltatori di Radio Italia sanno già bene, Radio Italia Party, in onda ogni sabato alle 22 è il programma giusto per ballare italiano al ritmo del weekend. Sabato 17 febbraio, come dicevamo alle ore 22, sarebbe un errore perdersi l'unofficial remix che il dj producer toscano Mark Donato ha realizzato rielaborando "Apnea" di Emma, brano che abbiamo appena ascoltato live a Sanremo 2024.

"'E' un mash up decisamente energico", spiega l'artista, che da sempre nei suoi dj set e nel suo personale radioshow spesso predilige musica prodotta in Italia, da colleghi dj. "Radio Italia Party è un programma che fa vivere la musica italiana remixata e mashappata in modo unico e coinvolgente. Vi aspettano Paoletta alla conduzione e Luca Camorcia alla regia, per regalarvi un'ora di puro divertimento", conclude Mark Donato.

Tra i più recenti rework di Mark Donato c'è anche quello di "Se t'amo t'amo" di Rosanna Fratello, un brano scritto nel 1982 da Cristiano Malgioglio, che Mark Donato trasforma in uno inno da dancefloor.

///

Ci sono dj che ogni giorno pensano più a far ballare e far emozionare il loro pubblico che al proprio ego musicale. Tra di loro c'è senz'altro il toscano Mark Donato, che spesso realizza bootleg & rework di brani italiani perfetti per ballare, ad ogni ora del giorno (e della notte). Tra le sue realizzazioni più recenti, c'è un bootleg di un brano di Mario Venuti, "Caduto dalle stelle". La sua versione è andata in onda recentemente su Radio Italia, nel programma di Paoletta e Luca Camorcia di Radio Italia, "Radio Italia Party". Mark Donato è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Stanno raggiungendo ottimi risultati un suo rework, quello di "Hace Calor" ed uno disco originale, "Bonito”.

  Da "OnlyFans" a "Stai Zitto": MADMATT canta l'eccesso di un "Mondo Matto" in "Generazione XXX"

https://www.instagram.com/markdonatoreal/