50826 1 Ev Frank

Little Less Pain: con “Naked” la band esplora i suoni più sensuali

La band Little Less Pain ha raccolto ottimi feedback per i loro singoli sia nel nostro Paese che all’estero grazie alla loro energia arrivata dall’alternative rock e crossover italiano. Un perfetto biglietto da visita per dimostrare che la musica del nostro Paese non è solamente trap, autotune, neomelodico.

Il gruppo inizia a fare musica nel 2023 quando con il loro primo singolo ottengono ottimi riscontri sia dal pubblico che dalla critica. Parole di incoraggiamento che li portano a distinguersi dalle altre realtà emergenti della nostra musica. Per chiudere il loro primo anno di musica i Little Less Pain pubblicano il nuovo singolo Naked.

È una canzone che si focalizza soprattutto sulla parte sensuale della musica per poter esplorare nuovi suoni della band rivelazione degli ultimi anni. Immancabile nelle playlist di quegli ascoltatori che cercano sempre quel guizzo originale nelle nuove proposte musicali.

biografia

I Little Less Pain sono una band emergente del panorama alternative rock e crossover italiano, che si è formata nel 2021 da membri provenienti dal cremasco e dal bresciano. Dopo aver suonato con altre formazioni, hanno deciso di creare qualcosa di nuovo, qualcosa che gli piacesse davvero.

La loro passione per la musica li ha portati a unire le loro esperienze e fonti di ispirazione, dando vita a un sound energico, graffiante e accattivante. Le loro canzoni sono ricche di testi significativi, melodie e arrangiamenti coinvolgenti che catturano l’attenzione degli ascoltatori.

Il debutto ufficiale della band è avvenuto nel maggio 2023 con il singolo “Burn and Drown”, che ha ricevuto ottimi riscontri da parte del pubblico e della critica. A questo hanno fatto seguito altri tre singoli, tutti apprezzati per la loro originalità e freschezza, e altri sono in uscita.

  Pick Me up: Nuovo singolo per Tiziana Raciti, la Tina Turner della Sicilia

I Little Less Pain sono una band che si distingue dalle altre realtà emergenti del panorama italiano. Il loro sound è un mix di alternative rock e crossover che cattura l’essenza della loro personalità ribelle e creativa.