Cave

I WE ARE WAVES PUBBLICANO IL VINILE DI “CAVE” E CONTINUANO IL TOUR

Nella caverna dei WE ARE WAVES ci sono nuovi tesori: la band torinese ha infatti deciso di offrire ai propri affezionatissimi fan l’opportunità di ascoltare l’ultimo lavoro CAVE in vinile. L’album CAVE è disponibile per l’acquisto sul sito web della band e al classico banchetto del merchandise ai concerti.

Il vinile è in edizione limitata: stampato in sole 200 copie, contiene il libretto interno con presenti tutti i testi delle canzoni, realizzati a mano. L’album si potrà acquistare, insieme alle magliette e agli altri gadget, anche nelle prossime date del tour, che vedranno il quartetto molto impegnato per tutta la seconda metà di febbraio e oltre, in live che li porteranno su e giù per la Penisola.

Cave

“Siamo felicissimi – dichiarano i WE ARE WAVES – di avere tra le mani questo vinile, che rappresenta il completamento di un’idea nata più di 3 anni fa. È stato prodotto in una tiratura limitata di sole 200 copie, rendendolo davvero un pezzo da collezione. Al suo interno tutti i testi sono stati disegnati dal giovane illustratore TOMMASO LEPORALE (https://www.instagram.com/fecalnoise/) che ha realizzato anche la copertina dell’album. 

Vogliamo che ogni copia sia un tesoro per chiunque la possieda, una connessione tangibile tra noi e le persone che vengono ai nostri concerti.

L’incredibile supporto che il pubblico ci ha dimostrato nell’ultimo anno ci ha permesso di tornare in Italia per nuove date del tour. È un’emozione unica tornare in luoghi che hanno voluto rivederci dopo il nostro primo live. Grazie davvero a tutti coloro che hanno reso questo possibile”.

TOUR

22.02 PERUGIA, MARLA 

23.02 VITULAZIO (CE), MR. ROLLY’S

24.02 POMEZIA (RM), ARCIRCOLO 

25.02 IMPERIA, ZÀ RECORDS & COFFEE

16.03 CODISOTTO (RE), ARCI MARASMA 51

BIOGRAFIA

WE ARE WAVES sono una band post-punk italiana. Hanno pubblicato quattro album e una manciata di EP. 

Il loro mix di melodie romantiche, synth retro e accordi dream-pop mescolati all’energia del post-punk ha permesso loro di guadagnarsi un importante seguito nei circuiti underground europei, portandoli a suonare in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Belgio e Svizzera, suonando insieme a nomi come THE CHAMELEONS, FRONT 242, SHE PAST AWAY, SOVIET SOVIET, AUCAN, THE TOXIC AVENGER e molti altri.

CAVE è il loro quarto album in studio, pubblicato da MEATBEAT RECORDS, DIRTY BEACH RECORDS e la canadese VELOURIA RECORDZ. Rappresenta un’evoluzione del loro sound in un mood più cupo e ruvido.

SITO WEB: https://www.wearewaves.net

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/wearewavesmusic/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/wearewavesmusic

YOUTUBE: https://www.youtube.com/wearewavesmusic

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/7jMBu6Tr12vlkvcBEq07xR?si=JLhSXERHSkagmOebeSOudg