Simone Berlini Circus 759650

Il Carnevale del Circus beatclub – Brescia

Nel 2024, Circus beatclub – Brescia celebra 25 anni di divertimento, ritmo musica e sorrisi. In una parola di clubbing. 

E che succede in questo locale, riferimento assoluto in città e non solo per chi vuol divertirsi con un certo stile? 

Venerdì 9 febbraio il party è Off Beat, forse più sofisticato del weekend. Sabato 9 per Crush c’è un guest d’eccezione, Simone Berlini (nella foto) influencer e dj partenopeo che vive però in Veneto da tempo. Fattosi conoscere grazie a Defhouse, è attivo anche a livello internazionale. Negli USA ha infatti partecipato al The D’Amelio Show, a Los Angeles. Frequenta l’Università Ca’ Foscari di Venezia, per la precisione la Facoltà di Economia. 

Domenica 11 e pure domenica 25 febbraio torna Panorama, lo scatenato house party firmato musicalmente da Albert Marzinotto. Lunedì 12 febbraio ecco uno scatenato Carnival Party in collaborazione con AE, dedicato ai più giovani (a Brescia le scuole sono chiuse ). Ecco poi mercoledì 14, prima di San Faustino, un Rehab party d’eccezione con Jay K e DJ Suarez. 

Venerdì 16 ecco Off Beat con Wild Wild Quest e la sera dopo una Humble Night scatenata con Crush. 

Chiudiamo con altri due party il 23 ed il 24 febbraio: la prima festa in programma è Off Beat in collaborazione con UNIBS In Da Club, la seconda lo storico appuntamento del sabato, Crush.

Circus beatclub – Brescia

Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione ’23 – ’24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso… chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 

Lo slogan mette energia: : “future is now”, il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre – è tutto visibile qui: Istagram.com/p/Cxa8uxktZYM/ -.

Il video che presenta la nuova stagione di Circus beatclub a Brescia in realtà inizia con il racconto di ciò che è stato: 25 anni di notti in via Dalmazia. Il locale infatti ha iniziato la sua lunga storia nel 1999. 25 anni di divertimento, dance, musica, show. Come scrive lo staff sui social, the Club is back. Con ben 4 serate molto diverse tra loro. 

Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione ’23 ‘ – ’24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l’anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 

///

Circus beatclub Brescia

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

info +39 333 210 5400 (WhatsApp)

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

ingresso a pagamento con consumazione

//