Copertina Discoboy Branca 2

"Branca" Trasforma la Notte in Pura Magia con 'Disco Boy'

Una Celebrazione dell'Euforia e della Vita Senza Rimpianti

Disco Boy” è una canzone che racconta lo stile di vita di un Clubber, l’amore per la festa e per la discoteca. La canzone ruota attorno al tema della vita notturna, dell’alcol come fuga dai pensieri negativi. C’è anche il messaggio di non preoccuparsi di ciò che pensa la gente e di vivere la vita alle proprie condizioni. In questa canzone Branca si vanta del suo stile di vita, orgoglioso di aver sostenuto la propria passione e le proprie idee contro tutto e tutti.

Ascolta Disco Boy su Spotify

Copertina Discoboy Branca 2

Biografia

Branca

Branca è un artista dalle sonorità Clubbing, cavalca Beat House/ Techno/ Commerciali spaziando tra il Rap e il canto. Vive da protagonista il mondo della notte, lavora come Vocalist/MC nelle discoteche più rinomate del nord Italia e ha avuto esperienze da Frontman anche in importanti Dancefloor Europee.

La sua esperienza in questo campo, nonostante la giovane età, è quasi decennale: inizia da un piccolo locale sul Lago Maggiore (Arona, luogo di nascita) e arriva oggi a realtà nazionali, a Lugano e all’Europa.

Branca è un “animale da palco”, ha fatto del trasferimento di energia e dell’empatia un vero e proprio lavoro, e conta oggi circa 4 serate a settimana.

L’esperienza “Live” va da subito di pari passo con la scrittura e la produzione indipendente, questa carriera infatti spera possa essere solamente una gavetta per arrivare ad un fine maggiore, ovvero affermarsi ed esibirsi con qualcosa di proprio, con una musica originale.

Durante una serata incontra il suo attuale produttore “PRZI”, che vanta grandi successi quali la creazione dell’importante festival di musica elettronica “Nameless”. Insieme sperimentano generi inesplorati nella musica italiana quali l’Hard Techno e iniziano ad ottenere consenso su TikTok.

  Qui con me è il nuovo singolo di Acudo

Branca è affascinato e dipendente dal mondo della notte, lo vive quotidianamente e lo racconta nella sua musica con ironia e criticità.

https://www.instagram.com/brancavibez