Marty Perris

MARTY PERRIS: SKYLINE è il suo ultimo singolo

Skyline” è il titolo del nuovo singolo di Marty Perris, una delle voci più originali e promettenti della scena musicale italiana. Con un sound dance/pop coinvolgente e moderno, il brano esprime la personalità e le aspirazioni dell’artista nella sua amata Milano. Da una prospettiva privilegiata, lo “Skyline” appunto, la cantante si lascia ispirare dalle luci e dai ritmi, riflettendo sul suo percorso e sulle sfide future. Un inno alla vita, alla libertà e al coraggio di sognare in grande.

MARTY PERRIS - SKYLINE

Data di Uscita: 2 Febbraio

Da ballerina a cantante, il nuovo singolo "Skyline" racconta il suo sogno

ASCOLTA IL BRANO: https://bfan.link/skyline-17

Marty Perris Skyline

BIOGRAFIA MARTY PERRIS

Martina Perrucci, in arte Marty Perris, abruzzese, classe 90. Inizia a studiare danza dall’età di 5 anni, approfondendo diversi stili. Ha proseguito fino ai 20 anni partecipando a vari spettacoli, inizialmente nelle piccole realtà più piccole ed in seguito in teatri più importanti. 

Crescendo si è accorta che la danza non era la sua unica passione e si è avvicinata anche al canto, scegliendo di seguire dei corsi professionali.

Laureata in Lingue, Comunicazione e Media, Martina negli anni successivi ha iniziato a concentrarsi sul lavoro che le ha permesso di girare il mondo e le ha portato nuove soddisfazioni. 

È proprio durante uno dei suoi viaggi all’estero che ha avuto l’ispirazione per il suo primo singolo “Toda la Noche” uscito lo scorso agosto su tutte le piattaforme musicali.

Ora Marty Perris è pronta per la sua nuova uscita “Skyline”, progetto più maturo e consapevole, che rispecchia a pieno il periodo di vita attuale di ragazza indipendente e forte proiettata verso il suo futuro.

  Strade Vuote di Emanuel Borzellino - disponibile dal 12 Aprile 2024

MARTY PERRIS su Instagram