Hotel Coste 2 3 Febbraio 785475

Febbraio inizia con il ritmo giusto all’Hotel Costez – Cazzago

All’Hotel Costez – Cazzago (BS) si parte venerdì 2 febbraio ’24 con una coppia d’assi in console imbattibile, ovvero Steven Nicola al mixer e Paolo Q alla voce. E che succede la sera dopo, ovvero sabato 3 febbraio, sempre con la consueta formula vincente ingresso libero e consumazione facoltativa? Torna lo scatenato party Soleil. E’ un party in forte crescita a Brescia e non solo.  “Non serve ballare bene, l’importante è seguire il ritmo”, scrive lo staff. Perché c’è sempre un sound internazionale tutto da vivere durante gli eventi Soleil.

///

Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l’energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo.  L’atmosfera dell’Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione ’23 – ’24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l’illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.

All’Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso. 

Riassumendo e venendo alla sostanza, Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica. L’ingresso è libero e la consumazione facoltativa, il che aiuta a divertirsi in modo spensierato.

Hotel Costez

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Ingresso libero 18+, Consumazione facoltativa

Info 331 1228756

Web App: https://costez.club/

Instagram.com/hotelcostez__official