Mancha Agata

MANCHA: “AGATA” è il nuovo singolo

“AGATA”è il nuovo singolo di MANCHA in uscita venerdì 26 gennaio per Trident Music Fonoprint Records

AGATA“, brano indie rock che abbraccia elementi provenienti dal pop, dal cantautorato moderno e dal surf rock, vuole raccontare come, quando si è veramente innamorati, si riesca a stare senza parlare per ore, a guardare negli occhi l’altra persona senza sentirsi a disagio nel silenzio, la sensazione più bella tra tutte.

“Agata”‘ è il titolo del primo estratto dal mio nuovo album.
Ho scelto questa canzone per aprire il progetto proprio perché è a lei che lo dedico, tra amore e odio. Più in particolare in questo brano ho voluto raccontare l’essere travolto dall’amore e trovarsi pieno a tal punto da superare qualsiasi sensazione di equilibrio e sentirsi vivo nella consapevolezza che tutto può crollare da un momento all’altro.

(Mancha)

“AGATA” è il primo brano estratto dal nuovo album di MANCHA, in uscita prossimamente

MANCHA: “AGATA” è il nuovo singolo

Ascolta il brano

CREDITI
Autori: Leonardo Parmeggiani
Compositori: Leonardo Parmeggiani; Francesco Gambarotto; Mattia Zoccarato
Producer: ExitExit
Mix: Exit Exit
Master:Fonoprint

  Intervista al cantante emergente Mancha

BIO

MANCHA, pseudonimo di Leonardo Parmeggiani, classe 1999, cresce sui colli della provincia Bolognese. Negli anni ha sperimentato una moltitudine di generi musicali fino a che non ha trovato il suo centro sotto le influenze del rock alternativo, indie rock ma soprattutto surf rock. Caratterizzato da ritmi veloci contrapposti a liriche nostalgiche ed emozionali, MANCHA ci porta con sé sulle onde della costa californiana e portoghese. Chitarre che tagliano il mix, voci sporche e batterie asciutte, produzioni semplici e dirette che ti fanno pensare aunroadtrip su un van camperizzato. Il sound delle sue canzoni con strumenti veri e dinamiche esplosive, fa salire la voglia di saltare a un concerto e vivere il momento con spensieratezza, cosa che già si sente nel suo primo EP PAMPARAM

IGhttps://www.instagram.com/ynbmancha/