Alice Ulla Cantante Crescentino 1699372956782 1699373013.jpeg Alice Ulla

Alice Ulla conquista le radio con il nuovo singolo 'Vera e pura'

L'eclettica e talentuosa artista piemontese Alice Ulla è pronta a far ballare tutti con il suo ultimo singolo, "Vera e Pura", un brano dal ritmo coinvolgente e dal sapore contemporaneo. Un messaggio importante da trasmettere, quello di scegliere sempre di cuore perché solo così potrà emergere la nostra essenza Vera e Pura.

Il brano è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale, accompagnato dal video girato e prodotto dalla Beat Sound Milano, ambientato nello splendido PalaFacchetti di Treviglio,
dal sapore molto americano.

Quando ti sei avvicinata alla musica?
Mi sono avvicinata alla musica 2 anni fa quando ho deciso di iscrivermi ad Accademia Artisti per recuperare il mancato studio degli anni precedenti. Da lì ho iniziato a fare sul serio ogni giorno un po’ di più.

Com’è lavorare con il tuo produttore, Beppe Stanco?
Quando l’ho conosciuto per me era un sogno e, adesso che è realtà posso dire che è una gran figata! Non solo per la sua gran bravura nel suo lavoro, ma anche e soprattutto perché non fa mancare nulla sotto l’aspetto della motivazione; è forte anche umanamente parlando e, questo è un particolare che va sottolineato e che non è mai scontato!

Qual è il filo conduttore dei tuoi brani?
Alle spalle di ogni mio brano c’è sempre una profonda riflessione ed una forte emozione che si sfoga scrivendo e prendendo nota. Il filo conduttore sono quindi dei vissuti che hanno come obiettivo finale un risultato positivo o, comunque una strada più movimentata e, più ricca di good vibes! Musica, ritmo e sound sempre più forti e coinvolgenti!

  “Anno Zero” è il nuovo album di Devo Nod

Prossimi progetti?
Il 18 novembre ho svolto l’audizione ad Area Sanremo proponendo un mio nuovo brano dal sound molto estivo e ballabile! Ho altri brani già pronti su cui investirò il tempo necessario per farli rendere al meglio, ma soprattutto per farvi ballare senza un attimo di tregua. L’intenzione è quella di farne uscire uno per estate 2024, ma vedremo strada facendo se ci saranno delle sorprese.

Fabio
Fabio