PARANORMALE CHE è il nuovo singolo di CHESMA

PARANORMALE CHE è il nuovo singolo di CHESMA

"paranormale che" è il nuovo singolo di chesma, in uscita dopo "ventidue" per Takabisha Dischi / Talentoliquido. Una ventata di malinconia e chitarre riverberate fanno da sfondo a  questa dolce dedica di chesma immersa totalmente in questo bedroom pop  misto a dream pop.

L'indie di chesma prende piena forma in un brano che, oltre a essere una tenera carezza, racconta di tutti quei momenti della  quotidianità con la persona che si ama e di come anche i momenti più bui  possono diventare belli con dei piccoli gesti quando c’è qualcuno  accanto a noi pronto a darci sollievo.

CHESMA

"PARANORMALE CHE" è il nuovo singolo

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.


Testo e musica - Marta Adducci
Prod - rebtheprod
Fuori per Talentoliquido e Takabisha Dischi in distribuzione Believe
Mix e Master - Roberto Proietti Cignitti
Foto - Samuele Mulas

BIO:

chesma, classe ’96, “l’artista precedentemente conosciuta come madi“, canta un urban pop dalle venature indie. Dopo “Non so spiegarti questa cosa che“ e “ventidue", il suo secondo singolo in collaborazione con nudda, che le porta numerose approvazioni editoriali sulle piattaforme di digital streaming e la copertina di “Scuola Indie” su Spotify, “paranormale che” è il suo terzo singolo in uscita il 17 novembre 2023.

https://www.instagram.com/chesmadi_/

  Arena Suzuki 2023 su Rai 1: Haiducii e i Blue incantano l'Arena
Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.