Gravita Blutarsky

GRAVITÁ è il nuovo EP di Blutarsky

É uscito martedì 14 novembre 2023 "Gravità", il nuovo EP di Blutarsky: dopo aver girato molti pianeti con i precedenti singoli, la somma delle esperienze di Blutarsky si condensano  nel suo stesso pianeta, Blutone: la sua storia diventa l'ultimo pianeta del suo giro per la Via Lattea.

BLUTARSKY

"GRAVITÁ" è il nuovo EP

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

BIO:

Massimo, prima di Blutarsky, nasce nel 1995 a Roma e si appassiona all’età di 8 anni alla musica, approfondendo la forte passione per il  genere Rap, fino alla prima stesura di testi all’età di 16 anni. Il suo stile di scrittura si può definire abbastanza diretto, semplice e  comprensibile, coadiuvato da una metrica più complessa e da uno studio  meticoloso tra ogni parola e suono della base, che rende il testo ancora  più completo. L’obiettivo di ogni canzone è portare l’ascoltatore a  provare un’esperienza uditiva, che lo intrattenga e lo soddisfi, qualunque sia il tema o lo stato d’animo.

https://www.instagram.com/blutarsky__/
https://www.facebook.com/realbluto
https://www.tiktok.com/@toblu4real

  Decomposizione è il nuovo EP di DIE IAN
Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.