Albert Marzinotto 745025

Circus beatclub Brescia: uno scatenato weekend 

Il weekend di Circus beatclub Brescia tra venerdì 17 novembre e domenica 19 novembre '23 propone tre party decisamente scatenati. Nella foto Albert Marzinotto, che lo chiude domenica 19. Ma andiamo con ordine.

Venerdì 17 novembre '23 la festa per il party settimanale OffBeat, è Vida Loca, dal ritmo pop, hip hop latin e internazionale. E' il format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. Tutto questo è Vida Loca Vida Loca, in poche parole, è un musical imperdibile che ti fa ballare senza sosta. Questa festa, tra gli altri riempie locali di riferimento come Matis a Bologna, Peter Pan e Villa delle Rose a Riccione (RN), Praja a Gallipoli. E che succede al culmine della serata? Dj e vocalist del Circus arrivano in console portando il groove ed il party al massimo livello.

E che succede sabato 18 novembre al Circus beatclub Brescia per il party Crush? La festa è Humble, umile ma folle. In console come sempre tutta la Circus Family. 

Ecco poi per domenica 19 novembre un nuovo appuntamento Panorama, il secondo, con Albert Marzinotto (nella foto) un vero top dj italiano dal groove decisamente house. Atipico, divertente e spensierato, ecco come si descrive l'artista, nato a Venezia nel 1989. Nel 2015 vince il format TOP DJ andato in onda su Sky Uno, e questo gli permette di aumentare la sua popolarità e i suoi sostenitori, nello stesso anno realizza il suo primo singolo "Safe and Sound" dalle sonorità Deep/Tropical-House ed inizia a far ballare la gente in diversi luogo noti, come il Muretto di Jesolo, gli MTV Digital Days a Monza, la Praja di Gallipoli. Ha poi aperto più volte concerti di Jovanotti. Recentemente le sue tracce sono state suonate dai migliori dj della scena underground tra cui Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano , Steve Lawler e molti altri. La sua musica è un equilibrio perfetto tra lo stile Old School rappresentato dai vinili assieme agli strumenti elettronici che utilizza ad ogni sua esibizione come computer, controller, Synth e Drum Machine.

  No Shoes e tanti dj set on the beach con Mitch B.

La settimana successiva, quella che chiude novembre dal punto di vista dei party, le feste in programma sono ben 4: martedì 21 novembre c'è un evento privato, Dies Party. Giovedì 23 novembre tornano le sonorità hip hop di Rehab, con un guest d'eccezione, Master Freeze, uno dei simboli della storia dell'hip hop italiano. Venerdì 24 e sabato 25 novembre ecco infine altri due appuntamenti: con OffBeat e tanti special guest e poi Crush.

Riassumendo, la stagione '23 - '24 di Circus beatclub, la disco simbolo del divertimento a Brescia e non solo è iniziata col botto, l'ultimo weekend di settembre e continua alla grande anche a novembre '23 dopo un Halloween party da urlo.

///  ///  ///  ///  /// - ///  ///  ///  ///  ///  - ///  ///  ///  ///  ///  - ///  ///  ///  ///  /// 

Come ogni anno, ed è un vero record nel panorama italiano, anche per la stagione '23 - '24, Circus beatclub si rifà il look: alle pareti un color ghiaccio scuro perfetto per il futuro (e pure per il presente), impianto luci tutto nuovo, schermi e mirrorball che si muovono durante la serata, nuovi divani, nuova console a cui si accede in modo diverso... chi balla al Circus balla sempre nello stesso club, certo, ma proprio da questa stagione il club sarà sempre diverso grazie ad allestimenti, scenografie ed interventi particolare. 

Lo slogan mette energia: : "future is now", il futuro è adesso. Il ritmo del video disponibile sui social è forte ed elettronico, ma la voce che lo accompagna è calda, latina, come a mettere insieme la forza i suoni del futuro con la voglia di far tardi con il sorriso, con gli amici di sempre - è tutto visibile qui: Istagram.com/p/Cxa8uxktZYM/ -.

  Praja - Gallipoli: Damante, The Cube Guys, Torielli...

Il video che presenta la nuova stagione di Circus beatclub a Brescia in realtà inizia con il racconto di ciò che è stato: 25 anni di notti in via Dalmazia. Il locale infatti ha iniziato la sua lunga storia nel 1999. 25 anni di divertimento, dance, musica, show. Come scrive lo staff sui social, the Club is back. Con ben 4 serate molto diverse tra loro. 

Il giovedì è Rehab, con sonorità hip hop anche internazionali ed il ritmo di Jay K. La domenica Panorama porta in console per ogni serata un top dj italiano attivo in mezzo mondo che sarà resident di un appuntamento già molto atteso, dedicato ad un pubblico che si accontenta solo del meglio. Ecco poi il venerdì e il sabato, da sempre il cuore del divertimento pop al Circus beatclub, che è gestito anche in questa stagione '23 ' - '24 dal gruppo guidato da Antonio Gregori, lo stesso che ha portato al successo anche MOLO a Brescia, grande disco estiva ed il River a Soncino (Cremona), aperto tutto l'anno. Il venerdì al Circus è OffBeat, una notte dedicata a sonorità sempre diverse e scatenate, mentre il sabato è Crush, dedicato agli artisti della Circus Family: Toma e Brio alla voce, Dr.Space in console e tanti, tanti altri. 

///

Circus beatclub Brescia

https://www.instagram.com/circusbeatclub/

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 

https://linktr.ee/circusbeatclub

info +39 333 210 5400 (WhatsApp)

Via Dalmazia 127, 25125 Brescia

ingresso a pagamento con consumazione

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi