Bolgia Bergamo Patrick Manson 25 11 23 Jpg 785195

25/11 Patrick Mason + Valentinø @ Bolgia - Bergamo

Sabato 25 novembre 2023 al Bolgia di Bergamo, palcoscenico che ospita ogni settimana i protagonisti della scena elettronica internazionale, arriva il top dj tedesco Patrick Mason, ormai vero punto di riferimento in Europa e non solo. Con lui, torna il talento italiano Valentinø. Per il top club sull'A4 si tratta di un altro imperdibile capitolo musicale della stagione autunno - inverno - primavera 2023/4.

Tedesco, 320mila follower su Instagram, Mason è un artista a 360 gradi: fa il dj, produce dischi, ed è pure designer. Il suo punto di riferimento è la scena musicale underground di Berlino. Porta in giro nelle sue serate nei top club di mezzo mondo un suono techno potente e innovativo. E' la sintesi di una cultura musicale che guarda anche alla house ed al passato più glorioso dell'elettronica, senza perdere di vista il presente e soprattutto il futuro. Nato musicalmente al Berghain di Berlino, è da tempo uno dei protagonisti delle notte targate Amnesia, lo storico club di Ibiza. Senza parlare di top festival dove la sua musica e la sua energia sono fondamentali, dal Sónar di Lisbona al Time Warp in Brasile, passando per l'Awakenings in Olanda e l'Exit in Serbia. Non solo la console: Ray Ban gli ha affidato, in veste di designer, il completo controllo del marchio dal punto di vista artistico. L'1 dicembre 2023, dopo aver fatto scatenare un top club come il Bolgia, vola a Parigi per far ballare il party Kaos, di scena al Nexus. Perfettamente allineato, nel suono e nello stile, è il talento italiano Valentinø. All'anagrafe Valentino Marchiori, ha di recente pubblicato un super EP come "T Session 26". Chiudono il cerchio nella Club Room: WM, MuDdler, Ledem b2b Revered. Nella Lab Room invece va in scena il party Fade Made. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

  Praja - Gallipoli (LE), ecco cosa si balla

L'appuntamento di sabato 25 novembre 2023 al Bolgia con Patrick Mason e Valentinø è solo l'ennesimo appuntamento importante nel top club sull'A4. Tra gli altri, si sono esibiti di recente top dj come Tita Lau, Chris Liebing, Len Fake, Sam Paganini, Indira Paganotto, I HATE MODELS, 999999999, KLANGKUENSTLER, Nastia, Ilario Alicante, Alignment, RBX, Marika Rossail, Charlie Sparks e TRYM, il team Metempsicosi, Luca Agnelli, Raffa FL, Deborah De Luca, SNTS e Regal.

25/11 @ Patrick Mason + Valentinø @ Bolgia - Bergamo

https://www.bolgia.it/patrickmason/

Bolgia - Bergamo 

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi