P1030445

Incompleto torna con un disco dal nome Nuovi Orizzonti

Dopo il successo del suo primo progetto solista uscito nel 2021, E se … , artista Torinese classe ’92, torna a distanza di anni con Nuovi Orizzonti per VDT Records.

Il primo progetto di Incompleto partiva da un momento di crisi interiore prima della pandemia, da assenza di punti di riferimento e un senso di incompletezza. Il nuovo disco, parte da qui per mostrare invece l’evoluzione personale del suo autore, nuove visioni del mondo e nuove prospettive.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Il disco, prodotto da BrutusVox del BrutuxVox Music Studio di Torino (che ha già collaborato con Deertibo e Lindimixo) è autentico sia nel suono, proponendo un indie pop acustico, sia nel concept che punta a empatizzare con l’ascoltatore focalizzandosi su scenari relazionali in cui chiunque si può immedesimare.

Il mood di Nuovi Orizzonti è vario e propone canzoni più intime e riflessive come 26 e Dato x scontato e canzoni dissacranti come Amore in playback, remixata e uscita qualche mese fa, e a canzoni cupe come Stallo, che aveva già anticipato il progetto.

Nuovi Orizzonti, in tutti gli store digitali, è disponibile da oggi e vedrà uno dei singoli, Cortocircuito, in rotazione radiofonica in Italia e all’estero.

 

  JUNGLA: in uscita il 28 aprile il nuovo EP "DRINK POP"
Cookies Preferences - Privacy policy