P1030445

Incompleto torna con un disco dal nome Nuovi Orizzonti

Dopo il successo del suo primo progetto solista uscito nel 2021, E se … , artista Torinese classe ’92, torna a distanza di anni con Nuovi Orizzonti per VDT Records.

Il primo progetto di Incompleto partiva da un momento di crisi interiore prima della pandemia, da assenza di punti di riferimento e un senso di incompletezza. Il nuovo disco, parte da qui per mostrare invece l’evoluzione personale del suo autore, nuove visioni del mondo e nuove prospettive.

Click here to display content from open.spotify.com

Il disco, prodotto da BrutusVox del BrutuxVox Music Studio di Torino (che ha già collaborato con Deertibo e Lindimixo) è autentico sia nel suono, proponendo un indie pop acustico, sia nel concept che punta a empatizzare con l’ascoltatore focalizzandosi su scenari relazionali in cui chiunque si può immedesimare.

Il mood di Nuovi Orizzonti è vario e propone canzoni più intime e riflessive come 26 e Dato x scontato e canzoni dissacranti come Amore in playback, remixata e uscita qualche mese fa, e a canzoni cupe come Stallo, che aveva già anticipato il progetto.

Nuovi Orizzonti, in tutti gli store digitali, è disponibile da oggi e vedrà uno dei singoli, Cortocircuito, in rotazione radiofonica in Italia e all’estero.

  Intervista al cantautore Incompleto con il suo singolo "Cortocircuito"