397580531 332093026092228 5566375929243971225 N 749851

Mark Donato: ecco un bootleg di "Stelle" di Annalisa

 

Ci sono dj che ogni giorno pensano più a far ballare e far emozionare il loro pubblico che al proprio ego musicale. Tra di loro c'è senz'altro il toscano Mark Donato, che spesso realizza bootleg & rework di brani italiani perfetti per ballare, ad ogni ora del giorno (e della notte). Tra le sue realizzazioni più recenti, c'è un bootleg di "Stelle" di Annalisa che è piaciuto molto a Paoletta e Luca Camorcia di Radio Italia, che lo hanno scelto per il loro scatenato radio show, "Radio Italia Party".  Chi ha voglia di ascoltare questo bootleg lo trova al link qui sotto, dove si può ballare tutto quanto Mark Donato On Air 07, il settimo episodio del radioshow dell'artista.

Mark Donato On Air, tra l'altro, viene realizzato sempre selezionando una grande quantità di musica prodotta da artisti italiani. E' uno dei pochi artisti nostri connazionali a farlo, per cui la cosa va piacevolmente sottolineata. Ovviamente chi ha voglia di ballare e non solo ascoltare, può farlo. A casa, in auto e altrove... 

Mark Donato è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Spesso pubblica canzoni come "Karmalove" e "Sueno Arabe" o la già citata "Please Stop", tutte quante selezionate da Spotify per prestigiose playlist come "Spotify Italia Release Radar". Con Federico Scavo, anche lui toscano, qualche tempo fa ha prodotto bella musica. Invece, con Giuliano di Sanzo e la brava Francesca St. Martin ecco la recente "Last Night", un brano uscito su Universal… 

Mark Donato On Air 07

https://hearthis.at/mark-donato-on-air/mark-donato-on-air-007/

  Mark Donato, il nuovo singolo è "Don't Go"
lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi